Vai al contenuto

Parere Eliminazione Fap Totale Fiat Croma 1.9 Jtdm 16V 150 Cv...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi Vi posto i due file sia originale e sia deFAP e deEGR...volevo un Vostro parere se il deFAP è stato fatto bene o meno,perchè sempre che a volte la macchina non va bene,sembra che faccia delle strane vibrazioni e a volte dopo una stirata non si accelleri più...premetto che in diagnosi non da nessuna anomalia!!!

Vi sarei grato se qualcuno può correggermi e postarmi il file con il deFAP fatto bene,almeno vado tranquillo che il FAP non sii il problema!!!

Vi ringrazio in anticipo...la macchina in questione è una Fiat Croma 1.9 jtdm 16v 150 cv 2007!!!

Fiat Croma 1.9 jtdm 16v 150 cv.rar

Inviato

ciao ciccioelsorcio il DPF non è stato escluso completamente nel tuo file, mancano delle modifiche ed altre sono sbagliate.. ti posto uno già modificato che a me è andato benissimo.. ciao ciao

deivi solo eliminare la valvola EGR..

cromadpfoff.rar

• 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
Ospite giorace73
Inviato

ciao BackGroup, perdonami la domanda, ma il tuo file è della croma 963-385 150cv?? grazie molte

Ospite giorace73
Inviato

Siccome ho provato a fare ciò che hai detto, ma non me lo ha riconosciuto il sw...sicuramente è perchè sono io poco capace..cmq grazie lo stesso per la risposta.

Ospite cavallo01
Inviato

Ciao BackGroup,volevo chiederti gentilmente,se per una croma 120cv la mappa che va da 1C7C3A a 1C7C54 modificata sulla 150cv sopra citata e la stessa da modificare sulla 120cv.

Inviato

Ciao BackGroup,volevo chiederti gentilmente,se per una croma 120cv la mappa che va da 1C7C3A a 1C7C54 modificata sulla 150cv sopra citata e la stessa da modificare sulla 120cv.

ciao , se ai il tuo file org della 120 cv mettilo a confronto e vedrai se a quello indirizzo è uguale .

in più ti consiglio di presentarti a tutti gli altri utenti nella sezione adatta - presentazioni - e di leggere bene il regolamento.

• 10 mesi dopo...
Ospite Iggie
Inviato

Questa è la soluzione da ECUSafe, ma non vi è metodo molto semplice ed è soluzione di switch 1 byte.

Inviato

Ragazzi io ho usato ecusafe su questa motorizzazione su saab 9.3 ttdi e su 159 ed è andato bene. Se vi può essere di aiuto.