PINOTUNING Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 c'è qualchuno che mi sa' dire qual'è il piedino 2 e 3 del processore? come faccio a sapere dove saldare (il filo) per poter scodificare la centralina di una 600?
Ospite P T motorsport Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 al centro di un lato de processore c'e un segno rotondo(come un punto),quello e' il pin1 ,vedendolo da sopra si conta in senso antiorario ,quindi il 2 e il3 sono quelli immeddiatamente a sinistra dell'1
PINOTUNING Inviato 30 Settembre 2007 Autore Inviato 30 Settembre 2007 al centro di un lato de processore c'e un segno rotondo(come un punto),quello e' il pin1 ,vedendolo da sopra si conta in senso antiorario ,quindi il 2 e il3 sono quelli immeddiatamente a sinistra dell'1 si questo lo sapevo gia' ma sulla centralina in questione non ce questo punto ! pero' sulla centralina della punto ho visto che questo punto c'è ! dovrei contare i piedini e quindi riuscire a trovare sti benedetti pin 2 e 3 ! comunque grazie per la risposta
gasracing Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 al centro di un lato de processore c'e un segno rotondo(come un punto),quello e' il pin1 ,vedendolo da sopra si conta in senso antiorario ,quindi il 2 e il3 sono quelli immeddiatamente a sinistra dell'1 casomai a destra dell'uno.
gasracing Inviato 30 Settembre 2007 Inviato 30 Settembre 2007 guardandolo il puntino difronte naturalmente
Ospite P T motorsport Inviato 1 Ottobre 2007 Inviato 1 Ottobre 2007 per convenzione MONDIALE si guardano sempre dall'alto il punto e' l'1 (che su alcuni puo' essere in un angolo), e si conta in senso antiorariohc11.rar
PINOTUNING Inviato 1 Ottobre 2007 Autore Inviato 1 Ottobre 2007 grazie ragazzi ho capito tutto appena ho un poco di tempo provo a scodificarla!
chicco68 Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Salve, qualcuno può dirmi come si scodificano queste centraline
brando Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 Ho il file per scodificarle...lo metti su una eprom,accendi il quadro,attacchi la centralina,senti la pompa benza girare.Ristacchi la centralina,tagli un filo che non mi ricordo qual'è,e rimetti la tua eprom modificaca e senza code.
Ospite Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 Ho il file per scodificarle...lo metti su una eprom,accendi il quadro,attacchi la centralina,senti la pompa benza girare.Ristacchi la centralina,tagli un filo che non mi ricordo qual'è,e rimetti la tua eprom modificaca e senza code. Ciao brando , avrei ach'io la necessita' di scodificare un ecu iaw16f.eb potresti passarmi il file di scodifica..? Grazie tino.
Ospite cinqsport Inviato 17 Febbraio 2008 Inviato 17 Febbraio 2008 Salve, qualcuno può dirmi come si scodificano queste centraline Io le scodifico con un interfaccia completo di programma.Si collegano 3 fili al processore si ponticellano 3 piedini del processore, si avvia il programma e in 5 secondi la centralina e scodificata. Se ti interessa il materiale contattami via pm. Saluti
fantasy Inviato 18 Febbraio 2008 Inviato 18 Febbraio 2008 Anch'io ho questa interfaccia... volevo chiedervi se vi è capitato qualche volta, dopo aver efettuato la procedura la vettura non ti partisse, cioè non mi si accende piu' la spia motore e di conseguenza non parte... chi mi può dare una mano? ciao Grazie
elaboratore Inviato 15 Ottobre 2008 Inviato 15 Ottobre 2008 cinqsport ciao , il materiale per la scodifica iaw mi interessa , ma hai anche l interfaccia , o solo procedura e scema da costruire?? ciao
Ospite Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 ciao a tutti, avrei bisogno del software e schema di collegamento sul micro per scodificare la iaw16f. perfavore qualcuno puo' aiutarmi ? grazie anticipatamente
LUISALACASCIA Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 raga se vi serve l'interfaccia io le vendo buon prezzo ma no quelle che si devono saldare i fili ecc ecc quell mia si fa senza saldare nulla attacchi la spina e tocchi col puntalino i pin 2e3 e in 10 secondi il gioco e fatto 1
supercar1 Inviato 9 Giugno 2011 Inviato 9 Giugno 2011 salve a tutti io ne ho due di queste interfacce ma tutt'e' due non mi fanno piu' la scodifica mi danno sempre errore di comunicazione ecc ecc a voi e mai capitato??
Messaggi raccomandati