Ospite alex998 Inviato 21 Agosto 2012 Inviato 21 Agosto 2012 Come da titolo. Ho un file ORI di una Multistrada 1200 ( centralina Mitsubishi Melco F8T ), non è che per caso qualcuno ha un driver drt per editarlo con ecm? Quello che ho io probabilmente è vecchio. Grazie mille
BackGroup Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 ciao posta il file ori... vediamo se qualcuno ti può dare una mano.. ciao ciao
paoletto Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 Il 22 agosto 2012 at 00:26 , Ospite alex998 ha scritto: Come da titolo. Ho un file ORI di una Multistrada 1200 ( centralina Mitsubishi Melco F8T ), non è che per caso qualcuno ha un driver drt per editarlo con ecm? Quello che ho io probabilmente è vecchio. Grazie mille Ciao mi potresti dirmi anno della moto e con cosa hai letto ho un amico che vorrebbe leggerla
Tky Inviato 6 Aprile 2018 Inviato 6 Aprile 2018 14 ore fa, paoletto ha scritto: Ciao mi potresti dirmi anno della moto e con cosa hai letto ho un amico che vorrebbe leggerla Gli utenti nominati come "Ospiti" sono rimossi dal DataBase ETP e non più presenti (come noti non puoi neanche cliccarli) quindi non avrai mai risposta 1
Messaggi raccomandati