Ospite H_Houdini Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 ciao a tutti voi mi sono appena scritto sul forum sono nunzio e ho una opel corsa multiget comprata da qualche mese spero di riuscire a trovare qualche consiglio per farla andare di piu perche sta davvero ferma e non cammina proprio!!! prima avevo una punto 55 era molto piu rapida a salire di giri.........
FidodidoTuning Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Benvenuto.... É una corsa c 70cv o corsa d 75cv? hai mpps o altro?
Ospite H_Houdini Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 ciao ragazzi e una corsa 70cv credo sia la versione c non ho questo mmps che cosa e? vorrei vedere di migliorarla un po sono molto insoddisfatto e poi secondo me non va bene ha qualche problema nel salire di giri saluti
FidodidoTuning Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 Mpps e un programmatore che tramite presa diagnosi leggi il file originale,lo modifichi o lo fai modificare e poi lo scrivi ed hai finito...
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 ciao ragazzi e una corsa 70cv credo sia la versione c non ho questo mmps che cosa e? vorrei vedere di migliorarla un po sono molto insoddisfatto e poi secondo me non va bene ha qualche problema nel salire di giri saluti vai nel negozio online del forum
Ospite H_Houdini Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 ciao ho visto sul negozio online però ho trovato un'offerta migliore e mi danno pure i dischetti con i programmi per modificare la centralina..........non prendetela a male pero se non lo prendo da voi e poi sta qui dalle parti mie me lo vado a prendere stasera
Ospite H_Houdini Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 dimenticavo pero non e mmps ma galletto mi hanno detto che per la mia macchina va bene uguale
Messaggi raccomandati