Centurione Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 Ciao a Tutti, questa mattina ho collegato il mio Kess, acquistato qui nel negozio, ad una Alfa 156 come da oggetto e non sono riuscito a leggerla, ora non riesco a capire da cosa possa dipendere quest'errore. Qualcuno la letta e se sì come. Allego le schermate per identificare la centralina. Grazie.Alfa156.rar
ALFONSO-76 Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 ai provato con un altro protocollo , come quello della 105 cv ?
officina giordano Inviato 23 Agosto 2012 Inviato 23 Agosto 2012 ciao a che io ne sappia, non ho il kess, i protocolli dei jtd sono 2 queeli per l'euro 2 e quello per l'euro3 es.115cv.Quindi prova con l'altro protocollo.ciao
Centurione Inviato 23 Agosto 2012 Autore Inviato 23 Agosto 2012 Ciao ragazzi, ho provato sia con il 105 che con il 115 cv ed il risultato è stato nissba, se qualcuno c'é riuscito con cosa lo ha letto? Ho contattato pure Pisciang che rapido e gentile come sempre m'ha risposto consigliandomi di provare impostando una velocità di lettura più bassa. Non mi era mai capitato di fare cilecca con il Kess, c'è sempre una prima volta per tutto, ma ne avrei fatto volentieri a meno di questa esperienza.
Centurione Inviato 23 Agosto 2012 Autore Inviato 23 Agosto 2012 Beh, per quel che mi è dato sapere quei modelli montano le edc15, poi guarda le schermate che ho allegato e decidi tu se hai altre notizie, benvengano.
Messaggi raccomandati