Vai al contenuto

Multipla Jtd Bosch 0 281 010 334

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga qualcuno mi puo' aiutare? Avrei bisogno del file della 29f400bt Multipla jtd Bosch 0 281 010 334 *no code*

(allego il mio che non ricordo se è corrotto dato che ho letto con il gallo in seriale e fatto varie prove )

la st95p08 e2prom dovrebbe essere giusta

devo riscrivere tutte e due le memorie che ho dissaldato e voglio scodificarla ma voglio essere sicuro di caricare i file giusti...

multipla jtd 29f400bt .rar

st95p08 multipla jtd.rar

Inviato

Grazie mille enzopuntopro! ti sono debitore...

Dimmi una cosa io ho aperto i file ma non vuoldire niente il fatto che nell editor del programmatore il cheksum dei miei file è diverso dai tuoi dovrebbe partire ugualmente?un altra cosa la 29f io la saldo con il saldatore con la punta fine e lente d'ingrandimento sarebbe meglio con aria calda? tu come fai? :laugh:

• 1 mese dopo...
Inviato

enzopuntopro

finalmente ho provato i tuoi file ma pultroppo non funziona.....

il software è diverso nel file che mi hai mandato e entrando in diagnosi non mi da' nessun valore ed errori sconosciuti(non codificati)

ho rimesso l'originale della flash è funziona tutto normalmente...poi ho scodificato il mio file è la car è partita....

Inviato (modificato)

si...io avevo preso questa centralina per vedere se avviavo un ducato 2002 (sicuramente non va..)

adesso mi è arrivata una multipla con la stessa ecu in officina e ho potuto provare (ha la stessa ecu della mia ecu)

pultroppo senza la car non puoi provare se funziona una scodifica oppure no....ma io mica posso tenermi la macchina tutto il tempo che voglio...devo risolvere sempre velocemente perche le car servono ai clienti! :bunny:

Modificato da EAS
Inviato

AlfaRed69 ti ringrazio ma ho gia' risolto.....

allora avevo un problema inizialmente con un ducato 1.9 jtd euro 3 e avevo preso allo sfascio una centralina della multipla che gli somigliava con la speranza di scodificarla e avviare il ducato anche se mi dava solo un accenno di partenza...cmq poi con il ducato ho risolto scodificando la sua ecu e pulendo la pompa ad alta pex del gasolio(praticamente si era guastata la immobox e non leggeva la chiave poi sfortunatamente stando fermo per un paio di giorni lo sporco aveva intasato la pompa....morale il ducato non partiva nemmeno con la sua ecu scodificata) la centralina della multipla che mi è avanzata ho voluto scodificarla per tenerla a disposizione se capitasse...

cmq Grazie :laugh:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie Enzo ti ringrazio tantissimo lo stesso ! spero di poter ricambiare un giono ...sbagliare è umano ;-)

• 2 mesi dopo...
Inviato

salve ecco i due fail a buon rendere

Ciao Enzo, io ho lo stesso problema con uno Fiat Scudo 2.0 jtd, mi potresti scodificare la flash 29f400bt? La ecu è una Edc15c2 plug unico. Ti allego il link di Ecu-tuning per il download dei file.

Grazie in anticipo, e dimmi quanto costa.