Ospite CARMAGEDDON Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 che sappia io i motori ATJ sono solo PD e quindi 29F400 fattibile da presa diagnosi, i sw in questione hanno i seguenti nr : 038906019AJ_1060 0281010303 1037352975 038906019AJ_1080 0281010303 1037354456 038906019AJ_1305 0281010303 1037354614
vincenzopazzo Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 la centralina e 038906019 bk_1061 0281010305 che dite si puo scrivere tramite presa diagnosi?
Ospite CARMAGEDDON Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 che domanda è? se lo strumento la legge te la può anche scrivere
vincenzopazzo Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 lo strumento non la legge,come posso fare?
Ospite CARMAGEDDON Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 dissalda, zoccola, leggi, modifica, scrivi
EnIgMa Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 non so se mi è sfuggito ma.. Qualcuno può confermare che scrive sulle Me7.9.10 (motori fiat tjet 120/155/180cv) e mi sapete dire anche se realmente calcola il checksum? grazie
fonzi5 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 oggi fiesta tdci ecu edc17c10 non la legge errore boot
Ospite rialelettronic Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 collegala bene perchè la legge
fonzi5 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 ] ma poi come fate a saldare il filo in boot e microscopico io lo solo appoggiato fatemi sapere grz
rossofonzi1 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Fiat Bravo II anno 2009 1.6 mj 120cv 16v in k-line letta e scritta
ALFONSO-76 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 ma poi come fate a saldare il filo in boot e microscopico io lo solo appoggiato fatemi sapere grz per il tipo di gallo che ai come qualita ,io non mi fiderei affatto, comunque se stai provando a leggere la tua ford edc17 penso che sei anche consapevole di cosa puoi andare incontro , , ai gia provato e ti va in errore il boot , ora ti chiedo ai messo la resistenza di 1000 hom tra il filo del boot e la ecu ?
Ospite rialelettronic Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 beh quello te lo hanno venduto a peso e comunque il filo di boot devi collegarlo saldamente e non "poggiato"
grip599 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 grante punto 90 cv letta e scritta tutto ok
Gemini89 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 golf 6 2.0 tdi edc17c14 letta da obd senza problemi in pochi minuti, il gallo butta fuori un bel pop-up dicendo di scriverla in boot in quanto ci potrebbe essere l antituning..... qualcuno mi sa dire se c'è o meno ... se no la tiro giù non ho problemi ma vorei evitarmi lo sbattimento
ALFONSO-76 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 golf 6 2.0 tdi edc17c14 letta da obd senza problemi in pochi minuti, il gallo butta fuori un bel pop-up dicendo di scriverla in boot in quanto ci potrebbe essere l antituning..... qualcuno mi sa dire se c'è o meno ... se no la tiro giù non ho problemi ma vorei evitarmi lo sbattimento questa car io la scrivo anche da seriale , ma dopo cheper la prima volta ho fatto un bakcup, cosi ai tutto a portata di mano per chi sa che sosa puo succedere , perche comunque non è una normale marelli mjet che subito si ripristina se si blocca , quindi poi lo sbattimento cambia
Ospite CARMAGEDDON Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 golf 6 2.0 tdi edc17c14 letta da obd senza problemi in pochi minuti, il gallo butta fuori un bel pop-up dicendo di scriverla in boot in quanto ci potrebbe essere l antituning..... qualcuno mi sa dire se c'è o meno ... se no la tiro giù non ho problemi ma vorei evitarmi lo sbattimento allega il file che hai letto oppure scrivi tutti i dati della ecu in questione
Gemini89 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 eccolo non avevo cliccato allega sorry golf6 tricore.ori
Ospite CARMAGEDDON Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 eccolo non avevo cliccato allega sorry GOLF 6 TDI 170 CV e SCIROCCO TDI 170 CON SW 03L906022LD 4778 SW 1037501957 TC 1796 NO TP - SU SCIROCCO CON STESSO SW 1037501957 E TC 1767 TP ACTIVE 03L906022LD 5910 SW 1037505425 TC1796 NO TP 03L906022LD 6176 SW 1037505937 TC 1796 NO TP 03L906022LD 6656 SW 1037507615 TC 1796 NO TP - SU SCIROCCO CON STESSO SW 1037507615 E TC 1796 TP ACTIVE 2
Gemini89 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 ritorno a chiedere info per la polo 1.4 mpi con bosch 7.3.10 .... riscritta in boot l originale la centralina si è ripresa , nel senso è ritornata a funzionare e non come prima che acceso il quadro non si accendevano nenache le spie, il problema è che in in centralina rimane il guasto p0601 errore modulo interno check sum errato. a quel punto l ho riscritta da seriale un altro paio di volte sempre l originale ma senza successo, con lo stesso problema, ho provato a fare un piccola modifica e correggere il check ma niente la ecu da sempre lo stesso problema ... qualcuno sà come posso muovermi grazie in anticipo !!!
Gemini89 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 GOLF 6 TDI 170 CV e SCIROCCO TDI 170 CON SW 03L906022LD 4778 SW 1037501957 TC 1796 NO TP - SU SCIROCCO CON STESSO SW 1037501957 E TC 1767 TP ACTIVE 03L906022LD 5910 SW 1037505425 TC1796 NO TP 03L906022LD 6176 SW 1037505937 TC 1796 NO TP 03L906022LD 6656 SW 1037507615 TC 1796 NO TP - SU SCIROCCO CON STESSO SW 1037507615 E TC 1796 TP ACTIVE sempre gentilissimo
ecuboost Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 letta e scritta BMW 320d 177cv edc17 in boot tricore
FidodidoTuning Inviato 4 Marzo 2013 Autore Inviato 4 Marzo 2013 500 abarth bosch 7.9.10 Letta in virtual mode Scritta da seriale obd
ferdim1 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 grante punto 90 cv letta e scritta tutto ok via obd, bdm, kline ???
ALFONSO-76 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 in obd il gallov2 su g.punto 6f3 legge un file virtual che a gia integrato l'hw e scrive file 2 mega , in bdm legge e scrive tutta la ecu
ferdim1 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 il file letto con bdm100 da 2 mega è scrivibile via obd col gallo v2? mentre il file da 1 mega dell'mpps...?
ALFONSO-76 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 il file letto con bdm100 da 2 mega è scrivibile via obd col gallo v2? mentre il file da 1 mega dell'mpps...? si lettura bdm file da 2 mega si puo scrivere anche con il gallo v2 , per scriverlo con mpps devi tagliarlo con ecm e farlo diventare da 1 mega per sciverlo .
ferdim1 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 se invece, avendo l'ori da 2 mega e il mod da 1 mega, volessi scrivere il mod con il gallo (non avendo più mpps) cosa potrei fare oltre ad andarmi a modificare d nuovo l'ori ma lasciandolo da 2 mega?
grip599 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Ieri finalmente Idea 1.9 edc 16 c9 letta e scritta obd, Però lettura quasi 90 minuti Scrittura circa 2 minuti. Qualcuno Sa Il motivo come mai su idea il tempo di lettura è così lungo? È la seconda che mi capita sempre 1.9 con il 1,3 mtj invece vado liscio.Citroen. 160 cv letto e scritto da obd
rossofonzi1 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 (modificato) Bosch EDC16C31 1037390827 ------------------------------ Size: 2097152 = 0x200000 Cks = 0x1CB8755E Mercedes A180 2000cc anno 2005, read and write *can (Booster a portata di mano, in SCRITTURA partono le ventole......) Modificato 8 Marzo 2013 da rossofonzi1 1
LucaGT Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Ma legge pure i motori x35 delle BMW come per esempio la 135i? Nessuno?
zani70 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Ciao Pepe ,ma lai fatto in obd la audi?Quanti cavali e 140 o 143?Sto facendo queste domande perche un amico a letto una 143cv in obd con i driver di 140cv pero ha paura a scriverla.Grazie
FidodidoTuning Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 La 143 cv e una edc17 Consiglio di farla in bootmode ke facilmente é antituning
zani70 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 non va in boot mode pero come ho detto e riuscito a leggerla in obd.
zani70 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 la mie domanda e se qualcuno sul forum a fatto questa macchina e come?E una edc17cp14 e l'auto è una a4 2009 2.0CR 143CV. Grazie 1
FidodidoTuning Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 si fa in boot con il gallo v.2 clone magari non faceva contatto bene il boot oppure ti manca la resistenza da 1000ohm
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