pav-04 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Ciao ragazzi,mi servirebbe un consiglio da voi esperti,ho acquistato quì sul forum un mpps ed un bdm,devono arrivarmi.Quando effettuerò la prima lettura devo poi per forza riscriverla,o faccio la lettura e posso mettere in moto la vettura e riscriverla quando ho sistemato il file che mi serve,tipo egr,dpf ecc.scusate se magari per voi sembrerà banale,ma è meglio prevenire che curare,grazie
ALFONSO-76 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 Ciao ragazzi,mi servirebbe un consiglio da voi esperti,ho acquistato quì sul forum un mpps ed un bdm,devono arrivarmi.Quando effettuerò la prima lettura devo poi per forza riscriverla,o faccio la lettura e posso mettere in moto la vettura e riscriverla quando ho sistemato il file che mi serve,tipo egr,dpf ecc.scusate se magari per voi sembrerà banale,ma è meglio prevenire che curare,grazie la lettura la puoi fare tranquillamente poi non devi scrivere niente devi solo mettere in moto . , poi ci sono car che i seriali non leggono ma possono solo scrivere e a quel punto x leggere il file lo devi leggere in bdm , dope che ai mod il file lo scrivi,
pav-04 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 Quindi se leggo con mpps posso avviare il motore senza problemi,e poi riscrivere quando voglio,se leggo con bdm devo mod e riscrivere subito?grazie cmq
ALFONSO-76 Inviato 26 Agosto 2012 Inviato 26 Agosto 2012 è sempre la stessa cosa , dopo letto anche in bdm puoi sempre mettere in moto, puoi leggerla oggi e metti in moto e poi la scrivi quando vuoi. p,s che car devi leggere ?
pav-04 Inviato 26 Agosto 2012 Autore Inviato 26 Agosto 2012 Ma le prime 2 sono Ypsilon 1.3 m.jet 70cv,elim.egr,e new delta 1.6 m.jet elimin.dpf-egr e mappatura
matd82 Inviato 27 Agosto 2012 Inviato 27 Agosto 2012 Entrambe le l leggi con Mpps tempo di lettura 40 min. Le puoi scrivere con comodità dopo averle modificate. Tempo di scrittura sotto i 3 minuti su entrambe
Messaggi raccomandati