Replica Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Ciao a Tutti. Sono Sergio di REGGIO-EMILIA. Ho dei problemi con un'AUDI A6 2.5 TDI 150 CV.anno 2001. la mecchina è stata trasformata da cambio automatico a cambio manuale.Dopo questo è andato il CDB,ABS,LANCETTA del Conta/KM,ecc.INsomma,tutto sbiellato.Purtroppo quei meccanici non sono riusciti a programmarla. La macchina porta la centralina BOSCH con questo codice:EDC15VM+ non vorrei andare al centro audi lasciandoli qualche *000 euro,e vorrei provare a risolvere tutto da solo. Cosa mi consigliate di fare?????? Grazie.
ALFONSO-76 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 ciao sergio benvenuto , in questa sezione si ci presenta solo . per il problema della tua car , apri una discussione nuova nella sezione adatta nominata - altro -
Replica Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 ciao sergio benvenuto , in questa sezione si ci presenta solo . per il problema della tua car , apri una discussione nuova nella sezione adatta nominata - altro - Grazie mille.
Messaggi raccomandati