Replica Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Ciao a tutti. Ho dei problemi con un'AUDI A6 2.5 TDI 150 CV.anno 2001. la mecchina è stata trasformata da cambio automatico a cambio manuale.Dopo questo è andato il CDB,ABS,LANCETTA del Conta/KM,ecc.INsomma,tutto sbiellato.Purtroppo quei meccanici non sono riusciti a programmarla. La macchina porta la centralina BOSCH con questo codice:EDC15VM+ non vorrei andare al centro audi lasciandoli qualche *000 euro,e vorrei provare a risolvere tutto da solo. Cosa mi consigliate di fare??????
genny77na Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 se non hai una diagnosi professionale inizia a comprare un vag com, se non ricordo male ce nello store. Dovresti eliminare il cambio automatico della ecu e dare i vari adattamenti.
Replica Inviato 28 Agosto 2012 Autore Inviato 28 Agosto 2012 se non hai una diagnosi professionale inizia a comprare un vag com, se non ricordo male ce nello store. Dovresti eliminare il cambio automatico della ecu e dare i vari adattamenti. in mano cel'ho ELM 327.potrebbe andare bene,oppure devo per forza prendere VAG COM ??? 2 giorni fà avevo ordinato PWK2000+- mi potrebbe servire o no??
genny77na Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 OK.Dopo averlo preso,che devo fare?? devi eliminare il controllo del cambio automatico nei vari adattamenti, e verificare i vari errori per correggerli.
Replica Inviato 30 Agosto 2012 Autore Inviato 30 Agosto 2012 ok ragazzi. Domani ordino il VAG COM dal negozio di questo forum. Volevo ordinarlo oggi,ma purtroppo non spediscono in contrassegno. spero tanto che mi arriva domani,così posso lavorare 3 giorni sulla macchina. Mi potete indicare di preciso che procedure dovrò fare? GRAZIE
Replica Inviato 2 Settembre 2012 Autore Inviato 2 Settembre 2012 IL VAG COM penso che mi arriverà domani. Ho letto i vari articoli su come usare il VAG COM,però non ho trovato eliminazione del cambio automatico.
Replica Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) DEl Modificato 30 Settembre 2012 da Replica
Replica Inviato 30 Settembre 2012 Autore Inviato 30 Settembre 2012 scusate.si puo chiudere. sono riuscito a fare tutto da solo. Tutto funziona ormai da 2 settimane.ciao.
FidodidoTuning Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Sarebbe giusto spiegare le varie fasi in modo che questa discussione possa tornare utile ad altri...
seba8_8power Inviato 3 Maggio 2013 Inviato 3 Maggio 2013 Sarebbe giusto spiegare le varie fasi in modo che questa discussione possa tornare utile ad altri... ho quel tipo di proble come si risolve gentilmente
Messaggi raccomandati