Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho inserita questa mappa, ma dopo qualche settimana mi è uscita la spia mil con anomalia antinquinamento, la macchina è una c5 2003 2.0 hdi, qualche consiglio per risolvere sto problema, garzie a tutti anticipatamente.

Citroen C5 2.0 HDI.rar

Inviato

ripeto non ho visto la mappa, ma vorrei farti capire che se ti da errore antinquinamento potrebbe essere che l'egr sia chiusa se usi ecm 2001 vai su fase iniezione e vedi o in tabellare o in 2d se è chiusa devi riportarla originale ma ripeto solo la fase iniezione dopo gli do un okkiata io

Inviato

quindi la dovrei chiudere tramite swith 6110f, la ecu è una edc15c2 driver 808-818, giusto, grazie per le risposte.

mi serve il drive della macchina oltre alle mappe
Inviato

Salve ragazzi, ho inserita questa mappa, ma dopo qualche settimana mi è uscita la spia mil con anomalia antinquinamento, la macchina è una c5 2003 2.0 hdi, qualche consiglio per risolvere sto problema, garzie a tutti anticipatamente.

i file che ai postato sono di dimensioni diverse, la dimensione giusta è quella del file mod .

con che seriale ai letto il file org ?

la mappa mod lai fatta tu ?

Inviato

In parte lo fatta io con ecm titanium 1.61, ho avuto un gran aiuto da C_5,nel fare delle prove o rovinato il file, ti riallego il file e driver ecm titanium 1.61, secondo voi può andare questa mappa, mi serve solo un pò di brio e prontezza a bassi regimi, perchè la macchina non risponde subito, con questa mappa la macchina e cambiata completamente, ma non sono sicuro, non vorrei rimanere a piedi dopo poco tempo, grazie ancora a tutti, ho letto e riletto questo forum, cercando di capire qualcosa, vo che ne pensate, sono ancora molto indietro, di nuovo grazie.

drive+ori.rar

Inviato

Non vorrei dire cavolate, ma pur essendo una EDC15 su questa ecu l'EGR non si chiude normalmente portando fase iniezione al massimo, serve disabilitare il controllo, ecco perchè ti da avaria

Io ma non so farlo, attendiamo aiuti più autorevoli.

Inviato

quello che pensavo pure io , ma non sono sicuro che si chiuda al bit che ho scritto sopra e anche bit 71110 come descritto in un'altra discussione.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

in un altra discussione si parlava di peugeot 307 ,quindi l'indirizzo è sicuramente diverso

Inviato

dimenticato, letta con mpps v12 va una bomba "spero che non esploda", scusatemi ma sarà l'ora.

scusami pisciang, ma controllando i vari bit sembrano compatibili ho sbaglio.

Inviato

Ragà, forse ho trovato i 2 bit da portare a 0, se qualcuno ci vuole dare un'occhiata, i bit sono 6110C e 71106. se mi date conferma la provo e vi aggiorno.