Michele80 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Ciao a tutti ho un problema con una Ford focus 1.8 tddi anno 2001 ,in poche parole in marcia singhiozza il motore come si spegnesse e si riaccende veloce e in quel attimo si accendono tutte le spie del quadro .Ho provato a sostituire la centralina motore con una usata controllato tutte le masse e alimentazioni fusibili rele errori in centralina non ce ne sono ,sto impazzendo!! a qualcuno di voi è mai sucesso per caso ? grazie Michele
ALFONSO-76 Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Ciao a tutti ho un problema con una Ford focus 1.8 tddi anno 2001 ,in poche parole in marcia singhiozza il motore come si spegnesse e si riaccende veloce e in quel attimo si accendono tutte le spie del quadro .Ho provato a sostituire la centralina motore con una usata controllato tutte le masse e alimentazioni fusibili rele errori in centralina non ce ne sono ,sto impazzendo!! a qualcuno di voi è mai sucesso per caso ? grazie Michele se la tua car è sicuro un tddi 90 cv devi controllare la centralina sulla pompa gasolio. fai controllare ed un pompista con diagnosi specifica diretta sulla pompa gasolio vp44. è capitato a volte anche sui bmw320 d con la stessa pompa gasolio che la car si accendevano tutte le spie dentro e tentava a fare degli sbalzi di accellerazione . sicuramente devi sostituire tutta la pompa con pompa revisionata e centralina nuova riprogammata dal banco bosch. però far controllare bene dal pompista .
Michele80 Inviato 29 Agosto 2012 Autore Inviato 29 Agosto 2012 é un problema elettrico quando fa il difetto mi toglie la massa della centralina della pompa ,del rele motorino avviamento e del rele principale, tutte masse che vengono date dalla centralina .
Messaggi raccomandati