K.I. Inviato 29 Agosto 2012 Inviato 29 Agosto 2012 Ciao a tutti, sono Antonio, appassionato da un bel pò di auto e computer. Sono proprietario di una Grande Punto T-Jet e come lavoro sono un programmatore. La macchina è mappata (non da me) e devo dire che mi da delle belle soddisfazioni, quando posso vado a girarci in pista (Isam). Per il momento mi sono fatto un programmino che si interfaccia tramite ELM327 alla presa diagnosi e faccio vedere i dati della macchina (anticipo, pressione assoluta, rapporto stechiometrico ecc.) sul display della sorgente. Attualmente è un versione alpha, ma già mi da delle belle soddisfazioni. Ho trovato il vostro forum e mi sembra molto ordinato, mentre gli utenti mi sembrano preparati e cordiali. Spero di trovarmi bene qui, magari vi chiederò qualche dritta sugli identificativi dei vari sensori e delle ecu e la differenza tra le due connessioni della presa diagnosi Fiat. Mentre, per chi vuole una mano per la lettura dei dati in real time, può chiedermi informazioni, se le conosco sarò a disposizione. Ciao, Antonio
Messaggi raccomandati