Vai al contenuto

Cavetto Elm 327 V1.5 Non Riesco A Impostarlo


Fabio85

Messaggi raccomandati

Buon giorno è un saluto a tutti, mi chiamo Massimo sono nuovo del forum, abito in provincia di caserta sono un libero professionista, dispongo di diagnosi multiecuscan e vari programmini ,in meccanica me la cavo abbastanza bene, ma vorrei avventurarmi anche io nel mondo delle rimapp....inizialmente per iniziare mi hanno consigliato un Mpps v12 .spero in una vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi chiamo fabio ho un cavo elm 327 v1.5,ho windows 7 installo i driver ma il pc mi dice che il dispositivo non possiede i driver cosa posso fare?

ciao fabio,

ti consiglio di andare prima nella sezione - presentazioni - ti presenti a tutti e poi apri una discussione nuova ,

Buon giorno è un saluto a tutti, mi chiamo Massimo sono nuovo del forum, abito in provincia di caserta sono un libero professionista, dispongo di diagnosi multiecuscan e vari programmini ,in meccanica me la cavo abbastanza bene, ma vorrei avventurarmi anche io nel mondo delle rimapp....inizialmente per iniziare mi hanno consigliato un Mpps v12 .spero in una vostra collaborazione.

ciao massimo avrai collabborazione da tutti ,

ma presentati prima nella sezione giusta.

Modificato da Alfonso76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, forse i driver che utilizzi non sono corretti, prova ad usare questi Elm_327_USB_Driver.rar in allegato e poi fammi sapere.

sono gli stessi che ho mi dice impossibile trovare softeare driver disponibile,non è che lo devo collegare anche alla macchina?

ciao fabio,

ti consiglio di andare prima nella sezione - presentazioni - ti presenti a tutti e poi apri una discussione nuova ,

ciao massimo avrai collabborazione da tutti ,

ma presentati prima nella sezione giusta.

ok va bene!!
Link al commento
Condividi su altri siti