Vai al contenuto

Cavetto Elm 327 V1.5 Non Riesco A Impostarlo


Fabio85

Messaggi raccomandati

Buon giorno è un saluto a tutti, mi chiamo Massimo sono nuovo del forum, abito in provincia di caserta sono un libero professionista, dispongo di diagnosi multiecuscan e vari programmini ,in meccanica me la cavo abbastanza bene, ma vorrei avventurarmi anche io nel mondo delle rimapp....inizialmente per iniziare mi hanno consigliato un Mpps v12 .spero in una vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi chiamo fabio ho un cavo elm 327 v1.5,ho windows 7 installo i driver ma il pc mi dice che il dispositivo non possiede i driver cosa posso fare?

ciao fabio,

ti consiglio di andare prima nella sezione - presentazioni - ti presenti a tutti e poi apri una discussione nuova ,

Buon giorno è un saluto a tutti, mi chiamo Massimo sono nuovo del forum, abito in provincia di caserta sono un libero professionista, dispongo di diagnosi multiecuscan e vari programmini ,in meccanica me la cavo abbastanza bene, ma vorrei avventurarmi anche io nel mondo delle rimapp....inizialmente per iniziare mi hanno consigliato un Mpps v12 .spero in una vostra collaborazione.

ciao massimo avrai collabborazione da tutti ,

ma presentati prima nella sezione giusta.

Modificato da Alfonso76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, forse i driver che utilizzi non sono corretti, prova ad usare questi Elm_327_USB_Driver.rar in allegato e poi fammi sapere.

sono gli stessi che ho mi dice impossibile trovare softeare driver disponibile,non è che lo devo collegare anche alla macchina?

ciao fabio,

ti consiglio di andare prima nella sezione - presentazioni - ti presenti a tutti e poi apri una discussione nuova ,

ciao massimo avrai collabborazione da tutti ,

ma presentati prima nella sezione giusta.

ok va bene!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esattamente, dopo aver collegato il connettore USB dell'interfaccia, quando indichi al Sistema Operativo (WinXP, Windows7 oppure altro O.S.) dove prendere i driver, cosa ti appare a schermo? Mi sembra strano che non ti permette d'installarlo dal momento che ci sono pure quelli certificati Windows (WHQL Certified Driver). Riprova tutto da capo: collega l'ELM e se non appare la schermata di "trovato nuovo Hardware" vai in Pannello di Controllo - Hardware e Suoni - Gestione Dispositivi per cercare la periferica (l'interfaccia) appena connessa che potrebbe avere sull'icona un "punto esclamativo" ad indicarti un problema di incorretta configurazione driver che puoi aggiornare, dopo aver selezionato la corrispondente voce dal menù a tendina che appare cliccando sopra l'icona con il tasto destro. Riprova e fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ho provato da capo e niente,nei dispositivi me lo da come "profilic usb-to-serial comm port(com 3)" vado per aggiornare con i tuoi file e mi dice che dispongo gia dei driver aggiornati e non mi fa fare niente.cos'altro posso fare?? non è che noon gli piace windows 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...