Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno è un saluto a tutti, mi chiamo Massimo sono nuovo del forum, abito in provincia di caserta sono un libero professionista, dispongo di diagnosi multiecuscan e vari programmini ,in meccanica me la cavo abbastanza bene, ma vorrei avventurarmi anche io nel mondo delle rimapp....inizialmente per iniziare mi hanno consigliato un Mpps v12 .spero in una vostra collaborazione.

Inviato

la verita' un mio amico ha comprato poco tempo fa'mpps v12 quello con il box per intederci , e me lo vuole vendere a un buon prezzo, chiedevo se andava bene per iniziare, al momento vorrei solo usarlo per l'eliminazione egr/ fap.....poi man mano che prendo confidenza vado oltre ,sempre con il vostro aiuto se è possibile.

Inviato

sicuramente avro' bisogno anche di un BDM, ho letto nel forum che con MPPS alcune ecu le puoi solo riscrivere tipo grande punto, in questo caso dovrei trovare un programmaun per poi modificarlo ma non sono ancora all'altezza ,oppure un file gia' modificato ,al limite se un buon samaritano mi dia qualche istruzione....potrei anche solo leggere è spedire il file a voi persone preparate modificandolo in base all'esigenza del cliente..sempre pagando .

Inviato

salve nell'area downloads ho visto il software Carsoftware 5.2 visto che sono alle prime armi sarebbe utile ho letto nel forum che ad' alcuni ha dato problemi altri no, vorrei un po' di certezza ......cosa si riescea fare di certo......grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

raga qualcuno gentilmente mi puo aiutare a dirmi come si diventa utente vip ho letto il regolamento ma non riesco a capire come si diventa utente

Inviato

raga qualcuno gentilmente mi puo aiutare a dirmi come si diventa utente vip ho letto il regolamento ma non riesco a capire come si diventa utente

cosimo vai nel negozio on line del forum nalla voce abbonamenti li troverai i contatti degli amministratori li chiami e ti spiegeranno il tutto

n.b però prima di continuare con le domande , presentati prima a tutti gli altri utenti ,