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Miglior contributo in questa discussione

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Inviato

l'hai fatta tu?

l'ho vista con ecm2001 secondo me e ripeto secondo me dovevi dare qualcosa in più su arricchimento accelerazione,su i limitatori di coppia anche, la pressione del turbo è alta

Inviato

ne sto confrontando un sacco di mappe postate,ho notato che non tutti gli utenti la pensano tutti uguale,cè ne sono alcune che sparano molto in alto,ne voglio creare una molto precisa

Inviato
  Il 30/08/2012 at 19:03, victor140 ha scritto:

ne sto confrontando un sacco di mappe postate,ho notato che non tutti gli utenti la pensano tutti uguale,cè ne sono alcune che sparano molto in alto,ne voglio creare una molto precisa

infatti non devi sparare in alto seondo me devi diminuire la pressione turbo devi aumentare di qualcosina i limitatori di coppia puoi arrivare al 35% aumenta qualcosina sui tempi e i fumi

  Il 30/08/2012 at 19:21, adry75 ha scritto:

infatti non devi sparare in alto seondo me devi diminuire la pressione turbo devi aumentare di qualcosina i limitatori di coppia puoi arrivare al 35% aumenta qualcosina sui tempi e i fumi

scusami diminuisci limitatori turbo
Ospite sergio25
Inviato

io la ricontrollerei in 2d ci sono molti errori e stai basso col turbo perchè queste vetture soffrono gia di suo...

Inviato

no il cambio manuale,la mappa non lo provata,perchè e meglio controllarla in 2d?si infatti e ancora da rettificare la mappa,come si calcola la percentuale?grazie per il supporto

Ospite sergio25
Inviato

se usi ecm e il driver quando apri una voce ad esempio pressione turbo vai su modifica e grafica 2d,ti consiglio di lavorare piu in 2d che su tabellare,se guardi bene hai dato incrementi anche del 40-50%

Inviato
  Il 30/08/2012 at 20:12, adry75 ha scritto:

per il turbo fallo a punti dagli 100 max 120 punti concordo nel rimanere basso

Abbassa, abbassa ancora, ...sono delicati questi turbo!

Inviato

segui i consigli per il turbo ,per i valori ci sono delle conversioni da fare per calcolare quello che stai facendo nel forum ci sono già di queste discussioni cerca nel forum

  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 30/08/2012 at 20:12, adry75 ha scritto:

per il turbo fallo a punti dagli 100 max 120 punti concordo nel rimanere basso

scusa l'ignoranza ma cosa si intende fare a punti?

Inviato

Prova effettuata,la fumosità si è abbassata,l'accensione a caldo e tornata,siacende con qualche giro in più,progressione da 2000 in poi,e bassa,il motore risponde lento sull'accellerazione

Inviato

Anche la secoda prova e fatta,cè più vigore,ma sempre poca progressione sul tiraggio delle marce,oltre i 220 si nota più fumosità,non fuma sui 160 170 km,l'avviamento a cado non va allego una mia mappa,ciao Lupotto l car e del 2005,motore bkd

GOLF 140.2.mod

Inviato

Dimenticavo una cosa importante,sulla seconda mappa apparte l'avviamento a caldo,ho notato che si sono abbassati i consumi,avevo un'autonomia di 220 km,andando a 140km orari ho fatto 90 km di strada,sono tornato a casa ed avevo 210km di autonomia,questo e successo domenica,ora me ne rimangono 100,e tra lunedi e martedì,sto girando in città,la cosa mi alletta molto,a differenza di prima,che consumavo il doppio!!!!

Inviato

Grazie golf_sorcio,lo proverò,voglio cercare di ridurre i consumi,e avere delle buone prestazioni,ho provato un passat dsg 140cv e sono rimasto di stucco per la potenza che esprimeva,ma sopratutto erano abbassati i consumi propio straordinario,la mia e 140 cv sportline del 2005 motore bkd,sto cercando di capirci qualcosa e di imparare con pazienza il mondo dell'elettronica,che mi alletta molto,ti ringrazio nuovamente,ciao

Inviato

prova fatta,con la mappa di golf sorcio,sempre poca progressione,sulla terza marcia manca molta spinta e idem per quarta,quinta e sesta,l'accenzione a caldo e perfetta,la fumosità nonìè malvagia,può andare,tra un po metto la mappa di power,a dopo,ciao

Inviato

un pò è normale ora con la mia mappa,con gli stessi numero di giri la macchina tira meglio e consumi di meno.

fammi sapere come è anda la prova me la sono presa a cuore la cosa.

ciao.

Inviato

pova fatta power,prima e seconda la macchina decolla mostruosamente,la terza inizia bene ma quando sale di coppia non reagisce,sembra che perda spunto,ti spiego meglio,appena tira la terza carica bene e quela carica che da all'inizio non c'è la alla fine,si perde,identica la quarta quinta e sesta,l'accenzione a caldo e perfetta,fumosità mi va bene comè,questo quanto ho notato

Inviato

si giusto perde coppia agli alti regimi,ne serve anche un pochino alla seconda marcia di coppia,una domanda!chiudendo legr,si ottiene a parte lo sporco che provoca nei collettori,a prestazioni c'è cambiamento di quacosa?ti ringrazio per l'interessamento, qualè la tua città?Ciao

Inviato

Un leggero miglioramento c'e' anche in prestazion polche l'aria calda del ricircolo di scarico non entra piu. Come va in velocita massima?

Inviato

Ciao Power,allora ti spiego com'è andata,prima e seconda una favola,scatta come una lepre,mi piace moltissimo,terza,quarta,uinta e sesta,partono benissimo,ma si mollano un pò dopo i 3000giri,però ho notato una miglioria,guarda se le altre marce fossero come la prima e seconda,sarebbe fantastico,quando ho provato sono rimasto attaccato al sedile,troppo bello,la partenza a caldo va benissimo,volevo chiudere l'EGR,così pulisco un pò i condotti,secondo m se si aggiusta quel po ghe manca l'auto diventa una scheggia,questo e quello che ho riscontrato oggi ,bravissimo Power,ciao

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