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Inviato

Ciao,non ti preoccupare,qualcuno dei guru ti spiegherà,noi stiamo aspettando da una settimana,dovrebbe essere un forum dove si danno e si ricevono consigli,senza nascondere nulla

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Inviato (modificato)

ciao victor,

ecco l'8° mappa con lim di velocità e qualche aggiustamento.

dimmi subito le tue impressioni e poi ci giri una settimana e mi dici cosa è cambiato.

GOLF 140.8.rar

Modificato da power
Inviato

ciao Power,posso dirti dhe la settima e migliore,e si sente subito,questa che ho provato oggi spinge di meno la velocità oltre i 220km,fumosità come le altre,la lascio per provarla qualche giorno,i consumi,non si risparmia,ma golf dhe fine a fatto?o si e arreso o sta preparando qualcosa di grandiso,golf,fatti sentire

Inviato (modificato)

ciao victor,

allora la mappa turbo io non la modifico così ne il lim.

la mappa gasolio è partito troppo presto dando un 12% a tutta.

provala ma vedrai che quando tirerai le marce ti fumerà e andra in recovery.

un'altra cosa, egr non esclusa e soprattutuuo alla fine della mappa trovo degli spostamenti anche in negativo, è stato escluso il dpf?

ciao

Modificato da power
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

a proposito ho assistito ad una modifica fatta da un ragazzo pugliese,un genio dell'elettronica,a modificato un passat dsg di un mio amico,ho visto che usa ecm,ma la cosa grandiosa!!!!!! ti fa la modifica e neanche la prova l'auto, ma le prestazioni sono favolose,e non vi dico sui consumi,mi ha riferito questo mio amico,che e rimasto soddisfattissimo,lavora su dei parametri che fino ad adesso qui nel forum nessuno a mai toccato,che a quanto sembra e la parte più delicata delle centraline.Praticamente un genio talentuoso,presto gli farò dare un'occhiata alla mia car

Inviato

un mio amico ha la tua stessa golf allora voleva provare la tua mappa (cioè di power..la 7).. poi l'ho corretto un po a mano perché alcune cose erano troppo spinte. infatti macchina tira molto ;-) un problema che ho riscontrato è che in 5^ e 6^ i giri oscillano tra 2200-2700 giri cioè x esempio in 5^ una volta arrivato a 2500 i giri scendono giù (2100-2200) e poi riprende... cosa può essere questa cosa?

 

Per questo motivo avevo tolto la tua mod...e attualmente ha una fatta da me.

 

 

grazie

  • 5 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti sono nuovo e per hobby mi sono messo a studiare ecm titanium ho seguito alla lettera tutto il manuale e ho modificato la mappa della mia golf 5 105cv vorrei un consiglio da voi esperti anzi un voto per lo meno di quello che ho fatto posso postare i file? grazie per ora

Inviato

ah ok grazie ecco questi sono i file volevo solo un parere, se si puo scrivere o va modificata e se si dove intervenire grazzie molto a tutti quelli che possono aiutarmi e tre settimane che studio giorno e notte :roll:  :roll:  :roll: :roll:  :roll:  

golf 1.9 105 cv.rar

Inviato

salve a tutti,

victor allora spinge?

 

entoni se posso dirti a mio parere che è molto soft,

limitatori di coppia:sei partito troppo presto e raccorda.

 

turbo f temp. lascialo ori.

 

parti sempre a 1500 e 50 di carico.

 

solo sul turbo parti a 1500 e 30 di carico ma non farlo in %.

 

iniezione parzalizzata map 1: lasciala ori.

 

 

ciao

Inviato

Ciao Power bentornato,si la tua spinge,ma rimane sempre il solito problema,spinge su tutte le marce,ma mi accorgo che la progressione della spinta non'è uguale dal principio e alla fine,in pratica alla fine della tirata,sembra che non abbia la progressione o diciamo spinta ,esempio semplice,inizio wrooommmmmm,fine prrrrrrrr,non'è totalmente wroooommmmmm,il motore

Inviato

Victor, quando parli di "alla fine", per capirci meglio, a quale numero di giri all'incirca ti riferisci? Se il calo avviene intorno ai 4000 giri potrebbe essere "fastidioso", ma se il tiro perde di enfasi intorno dai 4500 in poi è anche fisiologico che sia così ;)

Inviato

ciao.

ma se date 80 punti sulla mappa turbo, poi andate a vedere se effettivamente si alza di 0.08 bar ?

a me non succede nemmeno se ne do 200, e alzo anche il limitatore di 200

se aumento gasolio invece aumenta senza neanche che tocco la mappa turbo, ma sui 3800 4000 giri piu di un tot non riesco a fare pressione.

auto a3 2.0 140cv.

Inviato

ho capito.... ma anche iniettando piu di 70 mg a 4000 giri il turbo non riesco a farlo stare a 1.5 fisso mi cala.

forse devo toccare il tempo di overboost la n75. ma con la mappa turbo non risolvo niente se non che mi si alza la pressione obiettivo da vag com.

Inviato

certo xke iniettando + gasolio la pressione sale uguale.. io ti consiglio di nn andare oltre gli 80 punti ...xke queste mappe hanno la turba molto delicata 

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