Franco - Alongi Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Ragazzi datemi un acchiata a chi ne ha voglia se il fap l'ho escluso in maniera corretta, ho pure chiuso l'egr e mi sono copiato alcune differenze che c'erano tra il file 459_001 e il 459_095 che migliora l'avviamento a freddo.Alfa brera no fap.rar
matd82 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 la modifica che hai fatto riguardante l'avviamento nn va xniente bene. egr nn và bene hai modificato molti punti in mappa sicuramente involontari.
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 Ragazzi datemi un acchiata a chi ne ha voglia se il fap l'ho escluso in maniera corretta, ho pure chiuso l'egr e mi sono copiato alcune differenze che c'erano tra il file 459_001 e il 459_095 che migliora l'avviamento a freddo. fai attenzione a non aprire 3 post uguali
gyo147 Inviato 31 Agosto 2012 Inviato 31 Agosto 2012 dunque.....egr ok....la linea dritta nella gestione egr la puoi rimettere originale.... tanto è gia stata esclusa dai controlli....per il dpf cosi va bene ...l unica cosa è che ti rimarra' l intasamento al 1000% ma non ti dara' problemi di ost iniezioni...se vuoi risolvere nel club del 1000% c'è la soluzione....ciao calogero......
Franco - Alongi Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 fai attenzione a non aprire 3 post uguali Fabio non ne ho inserito tre, quando li caricavo si bloccava e poi involontariamente me ne sono trovato 3, pardon
Franco - Alongi Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 la modifica che hai fatto riguardante l'avviamento nn va xniente bene. egr nn và bene hai modificato molti punti in mappa sicuramente involontari. Grazie... poi mi spieghi perche l'egr non va bene anche in mp.... secondo te nn va bene perche la curva egr e pure chiusa.
Franco - Alongi Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 dunque.....egr ok....la linea dritta nella gestione egr la puoi rimettere originale.... tanto è gia stata esclusa dai controlli....per il dpf cosi va bene ...l unica cosa è che ti rimarra' l intasamento al 1000% ma non ti dara' problemi di ost iniezioni...se vuoi risolvere nel club del 1000% c'è la soluzione....ciao calogero...... Gio e questa ??? Uploaded with ImageShack.us
Franco - Alongi Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Ricopio l'ori in quel punto... dicevi. Grazie.
Franco - Alongi Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Conviene che faccio l'operazione di sostituzione fap da tester ??? o importa poco.
gyo147 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Si rimetti ori... No non. C'è bisogno... Prima di bucare o sostituire il FAP con un tubo fatti un giretto per vedere che sia tutto ok poi elimini fisicamente...
Franco - Alongi Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 il fap buonanima e stato distrutto da un pezzo e ho montato quella mappetta se ricordi, va bene non partono rigenerazioni ma l'intasamento e 1000% ma non da problemi... quel file e bellino sai.. e fatto in modo leggero e non fuma.. certo ci sarebbe di alzarlo un pelino..
gyo147 Inviato 1 Settembre 2012 Inviato 1 Settembre 2012 Come ti dicevo.... Puoi spingerti un po' più su con i tempo di iniezione... Appena vedo che comincia a fumare torni un po' indietro.... Ma comunque va già bene così...
Franco - Alongi Inviato 1 Settembre 2012 Autore Inviato 1 Settembre 2012 Gio.. da diagnosi texa mi dava intasamento 1000% ma fap libero, ho azzerato il trip olio perche ho fatto il tagliando ed l'intasamento fap e andato a 0 adesso vediamo se ci rimane. Gyo volevo chiederi un cortesia, mi serve fiat ecu scan e io nn lo posso scaricare perche nn sono un utente vip
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora