Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech
Inviato

ciao.si io ce lo sia sul kts 550 che sul 340.sul 340 è un po diversa ma va benissimo.unico difetto già segnalato che se fai scansione di tutte le ecu e la interrompi,lui si inchioda.per il resto è fenomenale

Inviato

Si vero si inchioda, io c'e' lo sia sul kts 550 e sia su 750 con fsa, ho notato il difetto su tutte due... Per il resto e' molto piu' pratico della versione precedente...

Ospite Exmagprotech
Inviato

spezzo mezza lancia a favore di bosch : anche se odio che ogni anno scade l'abbonamento e nn ci fai piu niente , la diagnosi che offre bosch è una delle piu complete , ma nn in fatto di codifiche,programmazioni etc....ma nel fatto di banca dati,spiegazioni,procedure etc...informazioni che nn trovi da nessun altra parte.

in fatto di codifiche adattamenti etc....da quello che vedo io è povero,ma di solito mettono sempre le funzioni giuste,le essenziali.per l'fsa,si inchioda sempre!

Inviato

spezzo mezza lancia a favore di bosch : anche se odio che ogni anno scade l'abbonamento e nn ci fai piu niente , la diagnosi che offre bosch è una delle piu complete , ma nn in fatto di codifiche,programmazioni etc....ma nel fatto di banca dati,spiegazioni,procedure etc...informazioni che nn trovi da nessun altra parte.

in fatto di codifiche adattamenti etc....da quello che vedo io è povero,ma di solito mettono sempre le funzioni giuste,le essenziali.per l'fsa,si inchioda sempre!

ciao exmaghprotech infatti è una vera picca in fatto di codifiche e programmazioni ma chi usa il modulo FSA vede che uno strumento davvero potente e completo per la ricerca gusti e non solo premetto che con il software del FSA non ho avuto mai problemi.. poi la banca dati e le ricerche guasto della sis/cas sono davvero compete..

ho avuto solo dei piccoli problemi con i land rover e jaguar in quanto in diagnosi si può fare ben poco.. e ancora sono in cerca di una soluzione..

Ospite Exmagprotech
Inviato

per quelle c'è il marelli che va molto bene,praticamente diagnostichi tutte le ecu(o quasi) e funziona benissimo,assistenza ottima,al contrario di bosch che manco ti badano.

Ospite Exmagprotech
Inviato

si certo,se vuoi una diagnosi completa a 360 gradi prendi l'autoboss,che a mio parere avendo usato sia launch,leonardo,texa etc... è la piu completa.addirittura sul gruppo vag ricava il pin per codificare le chiavi,e ti fa fare anche la codifica!comunque,su fiat è un po scarso,ma per le fiat nn è un problema,diciamo che io mi trovo benissimo su bmw f12 530d twinturbo fa praticamente tutto,anche codifica ecu airbag,fatta 2 giorni fa dopo urto lo sostituita....

ti elenco i tool miei preferiti:autoboss , il piu completo,meglio del launch ma non hai banca dati

magnetimarelli interfaccia pc , pratico,veloce ha molte funzioni "intelligenti" tipo service rapido etc.....

bosch kts,ha molti sistemi di diagnosi con un'ottima bancadati,forse la migliore,ma pecca negli adattamenti,rigenerazioni fap,etc.....

texa , uno strumento lento,non fa quello che scrive e su alcune car tipo bmw non me la fatta piu partire,ti porta fuori strada con i parametri,esempio iaw 16f pressione collettore aspirazione mi dava errore,con bosch e marelli mi dava 1024 mpa,ovvero la pressione atmosferica,quindi il valore esatto.

su bmw,allineamento ews dopo sostituzione ecu pompa gasolio,prima si avviava ma non rendeva,dopo allineamento non è piu partita,risposta servizio assistenza è stata che ho sbagliato la procedura.daewoo matiz,codifica chiavi,la car non parte piu.ho dovuto scodificarla con l'emulatore.

poi uso vari hw delle case,ma se non hai collegamento on-line non fai una mazza.ho anche il bmw opps e il mb star3,ma quello è un altro discorso.....

morale è autoboss,1.600 euro originale con garanzia e assistenza da chi me la venduto,e dove devo fare diagnosi fa quasi tutto.ricorda che ha implementato il 95% della diagnosi ufficiale.ciao

Inviato

come diagnosi ne ho pure io parecchie dato che oltre ad essere fiat alfa lancia bosch car servive crysler jeep ho necessita di lavorare con autovetture come land rover (defendere td5, freelander ecc...) e jaguar.. e mi sevirebbe una diagnosi che mi faccia queste vetture a 360° secondo il tuo parere autoboss come diagnosi le riesce a fare??

Ospite Exmagprotech
Inviato

land rover le faccio col marelli che va una bomba,con autoboss non ho provato su quelle,su jaguar ne ho 2 che girano in officina ma per ora solo tagliandi-freni etc....lo usato su maserati......tutto ok

• 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

volevo sapere qualche informazione in piu'anche io su autoboss.l'ultimo uscito mi sembra che abbia anche il menu'in itakliano.vi risulta ?