Ospite patrik Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Buongiorno volevo chiedere agli esperti se questa INTERFACCIA DI DIAGNOSI AUTO OBD-II Interfaccia versione 1.4 è funzionante su tutte le funzioni di diagnosi sulla nuova panda benzina del 2004 e sulla nuova delta jtd del 2010 .. Inoltre vorrei sapere se Galletto 1260 OBD ecu flasher va bene per fare una mappa alla nuova delta .. è incredibile in autostrada a 130 fa 12 km litro .. Per 600 km ho speso 70 € .. Prima con una Wv 700 km con 50 € .. L'interfaccia diagnosi e il cavo sono in vendita su ebay se è possibile inserisco il link così che possiate verificare il tutto ... Grazie . Buona domenica .. Patrizio ..
ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 galletto non va bene... visita il negozio on-line del forum prodotti testati e garantiti da ecu-tuning
Ospite Patrik Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 ciao .. con cosa del negozio on-line posso fare la delta ?? Non trovo delta tra i vari modelli che può fare .. Perche non va bene il galletto ?? dicono che la delta ha gli stessi protocolli della 159 o 156 e che quindi andrebbe bene .. Non è così ?? Grazie ..
Messaggi raccomandati