bobracing Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 come da titolo, qualcuno sa le modifiche meccaniche che fanno in concessionaria ? esiste un manuale che spiega le possibili regolazioni via soft ? sto studiando il soft della Hp1 e vorrei capire la logica delle mod, visto che ho trovato le MAPPE ALTERNATIVE Grazie
belinassu Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 sto giocando anche io con la bmsk però sulla serie F ho visto che ci sono alcune mappa identiche e altre più profondamente modificate probabilmente hanno seguito la stessa logica anche nel 1000
bobracing Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Inviato 14 Ottobre 2012 ultime news Bmw 1000 RR UFFICIALMENTE kit HP1 = 1000 euro, viene sostituita la ecu motore .Testato a banco+ 12/15 cv con scarico AKRA ( non compreso nei 1000 euro ) Kit KK = 1000 euro tramite codice viene abilitato il Kalibration Kit, si ha la possibilita di variare anticipo, inj, traction C, ecc. ecc. UFFICIOSAMENTE abilitato tutto come sopra su ecu STOCK ;-) + limitatore di giri a 14xxx P.S. prossimi test per fare il tutto senza aprire ecu e non far lampeggiare i KM !!!!
bobracing Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Inviato 21 Dicembre 2012 ultime news Bmw 1000 RR UFFICIALMENTE kit HP1 = 1000 euro, viene sostituita la ecu motore .Testato a banco+ 12/15 cv con scarico AKRA ( non compreso nei 1000 euro ) Kit KK = 1000 euro tramite codice viene abilitato il Kalibration Kit, si ha la possibilita di variare anticipo, inj, traction C, ecc. ecc. UFFICIOSAMENTE abilitato tutto come sopra su ecu STOCK ;-) + limitatore di giri a 14xxx P.S. prossimi test per fare il tutto senza aprire ecu e non far lampeggiare i KM !!!! continuano i test per il KK senza far lampeggiare i KM limitatore a 14XXX
bobracing Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Inviato 24 Dicembre 2012 OK sviluppo terminato, " HPRC Abilitato " con km NON lampeggianti prossimo sviluppo: correggere le ecu trasformate che hanno i KM che lampeggiano 28/29 dicembre test al banco per ulterirori miglioramenti
bobracing Inviato 25 Dicembre 2012 Autore Inviato 25 Dicembre 2012 Cos'è la sezione pubblicità? no semplice informazione
bobracing Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 Ultime news, poi basta altrimenti mi accusano di pubblicità occulta Sviluppo terminato con prova al banco Modifiche: scarico AKRA RACING ecu trasformata HP1+KK By Bobracing mappa KK+ limitatore a 14500 !! Banco Fuchs: 213 CV > 120 NM all'albero quindi circa 200 cv alla ruota
belinassu Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 come si leva il lampeggio dei Km? normalmente non accade, ma se si swappa une ecu con km diversi lo fa e non si riesce a levare
Manuelito01 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 qualcuno per caso sa se la centralina hp fornita dalla BMW è uguale sia per il 2012 e quelle degli anni prima?? dato che il 2012 dovrebbe avere un po di modifiche dai modelli prima......
Davide RR Inviato 30 Luglio 2019 Inviato 30 Luglio 2019 Il 28/2/2013 at 14:22 , belinassu ha scritto: come si leva il lampeggio dei Km? normalmente non accade, ma se si swappa une ecu con km diversi lo fa e non si riesce a levare sono interessato anche io.... anche se alla fine ho cambiato la strumentazione... i km mi hanno detto che lampeggiano se sono diversi tra centralina e dash... però non ho certezze...
Messaggi raccomandati