EAS Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 Ragazzi ho un problema in lettura con le m28f512 e la 29f100 plcc nel menu elenco dispositivi del programmatore non mi porta le memorie in questione in formato plcc (quindi non le posso fare?) se provo la lettura scegliendo m28f512 Dil(base) mi da' errore nell verifica dispositivo me la cancella ma non la programma...
davidehfnos Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 ciao anche io ho comprato questo programmatore sono rimasto un po deluso,,,per lavorare o dovuto comprare questo il batronix e upa quindi figurati tuu
ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 ti avevo gia risposto in un altro post , il gq-x4 non le fa le plcc....o meglio fa poche cose bene.... meglio il vecchio willem con porta parallela... ma consiglio altri...galep,labtool
fabioefra44 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 Salve a tutti,io invece con il willem ho dei problemi di settaggio,ossia alla prima installazione ho collegato il tutto e mi dava l'errore di check hardware(il solito) dopo ho variato le impostazioni della porta parallela nel bios e finalmente ho avuto "hardware present" ma ho provato a leggere una flash 29f400 con relativo adattatore socket ,completa la lettura e salvo il tutto,ma aprendo il file risulta vuoto,qualcuno ha avuto esperienze in merito ai corretti settaggi? cosa può essere? HELP HELP
Mr.Flash Inviato 7 Luglio 2014 Inviato 7 Luglio 2014 ciao fabio (admin) ! perchè dici che non fa le PLCC ?? io le 28F512 plcc32 le ho fatte........... sia con il vecchio willem che con il gq-4x.... x fabioefra44 che adattatore hai usato ? perchè con il gq-4x la storia per gli adattatori psop è un po lunga......... hai usato quello a 32 pin o 40 pin ??
Messaggi raccomandati