Ospite Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Ho un quadro di un audi A6 da riparare. Il modello è VDO 110 008 948/001. Audi 4BO 920 930 k. Mi date delle indicazioni per poter diagnosticare e riparare con strumenti e software? Sul retro ho tre prese per connettere di cui una è segnata VDO di colore celeste e le altre due colore verde e grigio. Come mi devo muovere? Grazie
ATENA84 Inviato 29 Ottobre 2007 Inviato 29 Ottobre 2007 se vuoi un cosiglio sostituisci solo i motorini quando si rompono e sgranano. altrimenti ricavati il login e sostituisci in quadrande con uno pezz8
bbrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Inviato 30 Ottobre 2007 ma riparare intendi kmetreggiare.... altrimenti lascia perdere... sono solo in pochi quelli che li fanno, ed è molto difficile... prova a chiedere a max, magari lui può farti qualcosa!!! ciao
Ospite laky078 Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 ciao ho letto il tuo problema , riesco ad effettuare qualsiasi tipo di riparazione relatico al tuo contachilometro , per maggiori info contattami casilloantonio@libero.it
Messaggi raccomandati