Vai al contenuto

Taglio E Spia Start Stop Accesa Su Alfa Mito Multyair 170

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno , ho fatto diverse prove di mappatura ad una mito mutyiar 170 cv , la macchina sul banco di prova va benissimo , ma su strada senza tirare eccessivamente intorno ai 2500 giri si accende la spia motore indicando START STOP su display .

una cosa simile mi accade anche con una multyair 135 cv mappata , ma solo in tasto dinamic , in normal va benissimo .

in questo caso l'avaria si nomina sul display come chiave codificata

a qualcuno è già successo questo difetto ?

Inviato

è la prima volta che sento di questo problema....

e di multiair ne ho fatti tantissimi....

bisognerebbe dare uno sguardo ad ori e mod.

Se vuoi, puoi mandarmeli tramite PM.

Inviato

buongiorno , ho fatto diverse prove di mappatura ad una mito mutyiar 170 cv , la macchina sul banco di prova va benissimo , ma su strada senza tirare eccessivamente intorno ai 2500 giri si accende la spia motore indicando START STOP su display .

una cosa simile mi accade anche con una multyair 135 cv mappata , ma solo in tasto dinamic , in normal va benissimo .

in questo caso l'avaria si nomina sul display come chiave codificata

a qualcuno è già successo questo difetto ?

ai toccato in modo eccessivo una mappa di coppia, le stesse variano con le varie selezione dei tasti, non adeguando la pressione turbo

Inviato

ai toccato in modo eccessivo una mappa di coppia, le stesse variano con le varie selezione dei tasti, non adeguando la pressione turbo

MitoDA44-170-multyair.ori.rar

MITODA44-170-MULTYAIR.GAE.rar

Inviato

ho allegato i file della 170 se mi potete aiutare anche per il problema della 135 cv non voglio approfittare della situazione mandatemi il costo dell'operazione grazie .

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

cosa sarebbero questi file con queste modifiche?

Inviato

come cosa sarebbero scusa non capisco cosa vuoi dire , si sta parlando di una mito multyair 170 cv turbo benzina

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

come cosa sarebbero scusa non capisco cosa vuoi dire , si sta parlando di una mito multyair 170 cv turbo benzina

dice che tutto è fuori che una mod fatta bene...sembra piu una presa in giro
Ospite CARMAGEDDON
Inviato

so di cosa si sta parlando, se quella è una modifica che hai scritto allora direi che non ci siamo proprio, manca il 100% di tutte le mappe da modificare...e se non hai infomazioni più che affidabili non ci cavi nulla da questo motore...elimina pure ecm che tanto non ti permette di fare modifiche coerenti e utili

Inviato

so di cosa si sta parlando, se quella è una modifica che hai scritto allora direi che non ci siamo proprio, manca il 100% di tutte le mappe da modificare...e se non hai infomazioni più che affidabili non ci cavi nulla da questo motore...elimina pure ecm che tanto non ti permette di fare modifiche coerenti e utili

tu hai esperienze su questa auto ?

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

certo, con informazioni ufficiali!