Ospite kraps Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 buongiorno , ho fatto diverse prove di mappatura ad una mito mutyiar 170 cv , la macchina sul banco di prova va benissimo , ma su strada senza tirare eccessivamente intorno ai 2500 giri si accende la spia motore indicando START STOP su display . una cosa simile mi accade anche con una multyair 135 cv mappata , ma solo in tasto dinamic , in normal va benissimo . in questo caso l'avaria si nomina sul display come chiave codificata a qualcuno è già successo questo difetto ?
Michael Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 è la prima volta che sento di questo problema.... e di multiair ne ho fatti tantissimi.... bisognerebbe dare uno sguardo ad ori e mod. Se vuoi, puoi mandarmeli tramite PM.
bobracing Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 buongiorno , ho fatto diverse prove di mappatura ad una mito mutyiar 170 cv , la macchina sul banco di prova va benissimo , ma su strada senza tirare eccessivamente intorno ai 2500 giri si accende la spia motore indicando START STOP su display . una cosa simile mi accade anche con una multyair 135 cv mappata , ma solo in tasto dinamic , in normal va benissimo . in questo caso l'avaria si nomina sul display come chiave codificata a qualcuno è già successo questo difetto ? ai toccato in modo eccessivo una mappa di coppia, le stesse variano con le varie selezione dei tasti, non adeguando la pressione turbo
Ospite kraps Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 è la prima volta che sento di questo problema.... e di multiair ne ho fatti tantissimi.... bisognerebbe dare uno sguardo ad ori e mod. Se vuoi, puoi mandarmeli tramite PM. è la prima volta che sento di questo problema.... e di multiair ne ho fatti tantissimi.... bisognerebbe dare uno sguardo ad ori e mod. Se vuoi, puoi mandarmeli tramite PM. ai toccato in modo eccessivo una mappa di coppia, le stesse variano con le varie selezione dei tasti, non adeguando la pressione turbo ai toccato in modo eccessivo una mappa di coppia, le stesse variano con le varie selezione dei tasti, non adeguando la pressione turbo MitoDA44-170-multyair.ori.rarMITODA44-170-MULTYAIR.GAE.rar
Ospite kraps Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 ho allegato i file della 170 se mi potete aiutare anche per il problema della 135 cv non voglio approfittare della situazione mandatemi il costo dell'operazione grazie .
Ospite CARMAGEDDON Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 cosa sarebbero questi file con queste modifiche?
Ospite kraps Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 cosa sarebbero questi file con queste modifiche? cosa sarebbero questi file con queste modifiche? come cosa sarebbero scusa non capisco cosa vuoi dire , si sta parlando di una mito multyair 170 cv turbo benzina
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 come cosa sarebbero scusa non capisco cosa vuoi dire , si sta parlando di una mito multyair 170 cv turbo benzina dice che tutto è fuori che una mod fatta bene...sembra piu una presa in giro
Ospite CARMAGEDDON Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 come cosa sarebbero scusa non capisco cosa vuoi dire , si sta parlando di una mito multyair 170 cv turbo benzina so di cosa si sta parlando, se quella è una modifica che hai scritto allora direi che non ci siamo proprio, manca il 100% di tutte le mappe da modificare...e se non hai infomazioni più che affidabili non ci cavi nulla da questo motore...elimina pure ecm che tanto non ti permette di fare modifiche coerenti e utili
Ospite kraps Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 so di cosa si sta parlando, se quella è una modifica che hai scritto allora direi che non ci siamo proprio, manca il 100% di tutte le mappe da modificare...e se non hai infomazioni più che affidabili non ci cavi nulla da questo motore...elimina pure ecm che tanto non ti permette di fare modifiche coerenti e utili so di cosa si sta parlando, se quella è una modifica che hai scritto allora direi che non ci siamo proprio, manca il 100% di tutte le mappe da modificare...e se non hai infomazioni più che affidabili non ci cavi nulla da questo motore...elimina pure ecm che tanto non ti permette di fare modifiche coerenti e utili tu hai esperienze su questa auto ?
Ospite CARMAGEDDON Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 certo, con informazioni ufficiali!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora