Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,ho un body rotto perche mi accende fisso la freccia ant. dx e post. sx, vorrei clonarlo ho l'upa e ho comprato da poco x-prog.ho provato a leggere con upa riesce anche a leggere ma quando faccio verifica mi da un sacco di errori. Vorrei cortesemente se qualcuno ha info per leggere questo body.grazie

Ospite eiemax3
Inviato (modificato)

Con upa si fanno al 100% ne avrò fatti almeno 20...

segui questo schema ed assicurati di selezionare in base al mask il modello giusto di micro

rimg0946withprogrammerc.jpg

Modificato da eiemax3
  • 2 settimane dopo...
Ospite eiemax3
Inviato

Di niente...

Fai sapere se è tutto ok, può servire ad altri.

Saluti

• 2 settimane dopo...
Ospite primearmi
Inviato

proverò anche io, mai fatto finora, ho un problema di partenza su stilo mj e mi da linea seriale w cortocircuito verso massa e linea can cablaggio guasto, proverò.

Ospite eiemax3
Inviato

Probabilmente su stilo non c'è bisogno di leggere il micro, su body computer delphi, il code è su eeprom normale ad 8 pin

• 1 mese dopo...
Ospite MARIO86
Inviato

SALVE RAGAZZI SONO UN NUOVO ISCRITTO.CON L'UPA CIO IL CAVETTO CON I FILI A COLORI NELLO SCHEMA DEL BODY CHE AVETE MESSO VOI C'è LO ANCHE IO MA NON RIESCO A CAPIRE LE SCRITTE(RESET,GROUND,BKGD) A QUALI COLORI CORRISPONDONO.SE QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO

• 3 settimane dopo...
Ospite eiemax3
Inviato

Devi vedere le connessioni dell'upa che trovi nel pdf, e con il tester verifichi a che filo corrispondono, ti fai uno schema e via

• 3 anni dopo...