Vai al contenuto

Alfa 147 MJet 140cv fine 2003

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!! Vi espongo il mio problema... circa un anno fa ho fatto fare la rimappatura alla mia 147... Poi ho conosciuto il forum... ho letto qua e la... e siccome fuma molto, tende in 6 a regime alto ad andare in protezione la turbina (messaggio impianto controllo avaria motore...) ho forse capito che non è fatta troppo bene... Allora mi chiedevo una cosa... Chi me l'ha fatta mi ha dato il file .ori su un cd... quindi al max ripristino quella e sono a posto... però volego magari postare quellla modificata per vedere se è fatta così male o se è invece normale che sia fatta così... SOLO che avendo una 147 fine 2003 col motore mjet da 140 cv nn ho capito se posso comprare un kwp2000+ ad esempio o se devo prendere un programmatore via Obd per le EDC16... come faccio a sapere che centralina monta?!?! Qualcuno può conisgliarmi/aiutarmi? Grazie a tutti!

Inviato

devi prendere un programmatore edc16, il kwp2000+ non va bene. Quando acquisti il programmatore, guarda nella lista se la tua auto è supportata. Ciao

Inviato

Ottimo grazie mille Gioan!!!

devi prendere un programmatore edc16, il kwp2000+ non va bene.

Quando acquisti il programmatore, guarda nella lista se la tua auto è supportata.

Ciao