M3r71n0 Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 Domanda, secondo voi, leggere una edc16 in BDM (quello del galletto2) con una tensione batteria di 12,2V è possibile? Perchè a me non legge e il software da l'avviso di tensione bassa. Non ho potuto riprovare perchè stavo vicino all'auto ma domani mi riportano l'auto e la riprovo a banco.
Ospite Exmagprotech Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 devi tenere in carica la batteria,oppure metti un booster
Ospite carriuolotuning Inviato 3 Settembre 2012 Inviato 3 Settembre 2012 devi usare un alimentatore da 12 v almeno di 1000mA
M3r71n0 Inviato 3 Settembre 2012 Autore Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) Capito ma giusto per informazione, avete mai avuto problemi al di sotto dei fatidici 12,5V che tutti dicono essere il limite inferiore? Un ultima info, quando ho provato ieri non avevo un alimentatore a portata di mano. In questa situazione, mettere in parallelo un auto accesa può creare problemi di interferenze? Modificato 3 Settembre 2012 da M3r71n0
Ospite rialelettronic Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 la sola batteria e auto spenta no eh?
gaelburlot Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Ciao, ho lo stesso problema ho comprare un V2 Galletto (clone cinese) e quando ho voglia di leggere una Fiat Bravo 1.9 JTD 150 (Kline) ha staccato ogni volta come se leggo un'altra vettura, ma in (Can) non vi è alcun problema. Provo con una nuova potenza esterna e toujour lo stesso problema. Ovviamente non funziona su Kline. Prima di utilizzare Galletto V2 (made in Italia) e non c'è nessun problema.
salvatore2011 Inviato 29 Settembre 2012 Inviato 29 Settembre 2012 (modificato) hai provato a fare il renewal ? dovrebbe uscire un avviso di aggiornamento " renewal update" Modificato 29 Settembre 2012 da salvatore2011
gaelburlot Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Niente affatto, cerco solo il mio file che il fornitore fornito e niente dopo il lavoro, così ho revoyer tutto, lui è stato uno scambio.
PASSIONE MOTORI Inviato 28 Novembre 2012 Inviato 28 Novembre 2012 Domanda, secondo voi, leggere una edc16 in BDM (quello del galletto2) con una tensione batteria di 12,2V è possibile? Perchè a me non legge e il software da l'avviso di tensione bassa. Non ho potuto riprovare perchè stavo vicino all'auto ma domani mi riportano l'auto e la riprovo a banco. Forse dovresti scrivere altre informazioni del galletto2 in tuo possesso,ori o clone? che tipo Hw e Sw? il mio oggi in obd a lavorato a 11,6v senza problemi edc 16c3/9
Messaggi raccomandati