ALFONSO-76 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Fino ad adesso ti è mai capitato di bloccarsi la ecu? C'è differenza tra quello originale e i cloni? fino adesso no non mi è mai capitato , ma a qualcuno è capitato e mi a portato la ecu e lo dovuta recuperare . ma con questo non vuol dire che tu puoi bloccarla , ma l'importante è che devi sapere tutto . poi acquista nel negozio on line del forum quello che ti serve e come già ti a detto pisciang avrai sicurezza e garanzia dei prodotti .
snake88 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Inviato 8 Settembre 2012 fino adesso no non mi è mai capitato , ma a qualcuno è capitato e mi a portato la ecu e lo dovuta recuperare . ma con questo non vuol dire che tu puoi bloccarla , ma l'importante è che devi sapere tutto . poi acquista nel negozio on line del forum quello che ti serve e come già ti a detto pisciang avrai sicurezza e garanzia dei prodotti . Ok,male che vada che dovrebbe bloccarsi l'ecu quanto si deve spendere all'incirca per recuperarla?
matd82 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Ancora nn cadi e già ti fasci la testa? Come ti è stato detto il riskio di blocco è 1 su 100. Poi dipende da chi e come ti elabora il file. Quindi acquista Mpps dal forum e già sei a buon punto come affidabilità. La maggior parte dei casi si blocca o x Mpps nn di qualità o file errato o batt scarica o pc nn affidabile. Quindi inizia con l'avere questi accorgimenti e vai tranquillo.
snake88 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 Ancora nn cadi e già ti fasci la testa? Come ti è stato detto il riskio di blocco è 1 su 100. Poi dipende da chi e come ti elabora il file. Quindi acquista Mpps dal forum e già sei a buon punto come affidabilità. La maggior parte dei casi si blocca o x Mpps nn di qualità o file errato o batt scarica o pc nn affidabile. Quindi inizia con l'avere questi accorgimenti e vai tranquillo. ok
Messaggi raccomandati