DPiero Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Salve a tutti, sto cercando di riparare il quadro strumenti di una vecchia VOLVO V70. Non funzionano sia il tachimetro che il contagiri ma il contachilometri funziona perfettamente. Facendo qualche misura non sembra essere un problema elettrico (falsi contatti , driver di pilotaggio galvamometri ecc). Ho notato pero' che si è resettato il chilometraggio totale, quindi non vorrei che che si sia anche cancellato qualche dato vitale per il suo funzionamento. Il mio dump corrente (16 bit little-endian) corrisponde con quello di tachosoft (V70 Yazaki - 93c56 - 1996-1997 years) infatti ho ripristinato i chilometri (che erano piu' di 200.000....). Mi chiedevo quindi se qualcuno avesse conservato un dump dell'intera memoria. Grazie.
DPiero Inviato 10 Settembre 2012 Autore Inviato 10 Settembre 2012 mha... possibile che nessuno abbia fatto un "ritocchino kilometrico" a questa vettura...? mi tocchera' comprare un quadro dal rottamaio o sulla baya...
Messaggi raccomandati