gia84 Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 salve a tutto il forum, mi stò avvicinando al mondo del tuning elettronico , posseggo una opel astra 1700 cdti 110 cv fap e una fiesta 1400 68 cv dpf entrambi del 2010 , con quale strumento e programmi posso leggere e scrivere sulle centraline ? ho trovato sul mercatino mpps v5 e v12 , quale dei due è meglio ?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 ciao la fiesta non la fai con mpps ma con magpro2 che trovi qui nel negozio online,invece per la astra non so che dirti ,non mene sono ancora capitate tra le mani. l'mpps e meglio che acquisti la versione 12, se ti serve aiuto io sono a civitavecchia contattami quando vuoi
gia84 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Inviato 7 Settembre 2012 ok grazie mille per la risposta, ho visto la compatibilità con l'astra e c'è anche il mio motore , però so che questa macchina monta due elettroniche divere , la mia mi pare sia denso ... avevo visto anche la compatibilità anche per la fiesta ed era riportata, invece tu mi dici il contrario , perchè ?
Messaggi raccomandati