Vai al contenuto

ford fiesta 1.4 tcdi

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti complimenti per il bellissimo forum volevo solo sapere se era possibile reperire il file per ford fiesta 1.4 tcdi vorrei che fosse piu' svegia nei bassi regimi e che avesse un po' piu' di allungo grazie a tutti complimenti ancora

Inviato

scusa con kwp2000 riesco a leggerla? oppure ho bisogno di qualche interfaccia particolare

Inviato

dimmi na cosa se io riesco a leggere sto benedetto file tu puoi modificarmelo ? ho gia' avuto brutta esperienza con ford focus 1.6 tdci di mio padre che e diventata un treno a carbone butta fumo in accelerazione da tutte le parti ed ora la mia non devono piu' metterci le mani quelli del mio paese.

Inviato

La fiesta 1.4 dovrebbe essere siemens se non sbaglio, come lettura la puoi fare anche con il programmatore nella peggiore delle ipotesi monta una psop.

Inviato

salve a tutti complimenti per il bellissimo forum

volevo solo sapere se era possibile reperire il file per ford fiesta 1.4 tcdi

vorrei che fosse piu' svegia nei bassi regimi e che avesse un po' piu' di allungo grazie a tutti complimenti ancora

Hai un messaggio privato :wink:

Inviato

ragazzi ho letto il file della centralina da un amico qualcuno mi puo' aiutare a modificarlo? grazie in anticipo

Inviato

Ragazzi, ma come diavolo riuscite a dire si fa o non si fa, con quello o con laltro......... che non sapete nemmeno di che fiesta si tratta, la 8 valvole monta siemens la 16 la bosch, se chi ha il problema non specifica esattamente di quale modello si tratta e anche l'anno di immatricolazione, come fate a dare una risposta corretta :)

Inviato

la centralina e una siemens scusa ma e la prima volta

Inviato

la centralina e una siemens scusa ma e la prima volta

:):roll::cry::cry::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non è colpa tua Carlo, dovrebbe essere chi ti risponde che prima di sparare a vavera dovrebbe avere tutte le info che servono :D

Inviato

ecco il file nessuno puo' modificarlo? grazie

Arieccoci.......................nessuno modifica niente gratis qui sul forum....

A costo zero possiamo darti consigli e suggerimenti su una mappa che realizzi tu e dirticiò che secondo noi va bene o no.

Se vuoi una mappa pronta, c'è la sezione mappature on line :mrgreen:

• 1 mese dopo...
Inviato
RIPETO:col galletto 1250 puoi fare la 80 CV,LA 70 CV,quella più conosciuta e venduta,non la fai neppure col cmd 1255 :cry:

dal sito CMD pare che la fiesta 1.4 tdci 70cv... SIEMENS SID804.. si possa fare con il loro "seriale"

ecco la fonte: http://www.cmdtec.it/prod_BDM_OBD.asp

alla riga: SIEMENS SID-802/4 FORD CAN

a quanto pare quindi c'è un alternativa al Powergate e alla dissaldatura!!!!

:|

Ospite edcPROTURBO
Inviato

Insommaa.... non è tutta sta festa!Il powergate costa sui 1200 (parlo di quello monocentralina)

la cmd costa 5700!!!

Inviato

visto il topic... non è tutta questa FIESTA , vorrai dire :|

ok non faccio piu di queste pessime battute :cry:

pensavo che esistesse, come per altri seriali, il clone del c*d ... (se uno vuole farsi solo la sua auto, gli conviene comprarsi il clone piuttosto che l'ori). Invece non esiste?