Ospite Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 salve a tutti complimenti per il bellissimo forum volevo solo sapere se era possibile reperire il file per ford fiesta 1.4 tcdi vorrei che fosse piu' svegia nei bassi regimi e che avesse un po' piu' di allungo grazie a tutti complimenti ancora
Stilo115cv Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 come hai intenzione di leggerla e scriverla?
Ospite Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 scusa con kwp2000 riesco a leggerla? oppure ho bisogno di qualche interfaccia particolare
Gioan Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 no, con Kwp2000 non puoi assolutamente. Mi sembra powergate (dell'alientech) e Galletto versione 1250 (sicuro)
Ospite Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 dimmi na cosa se io riesco a leggere sto benedetto file tu puoi modificarmelo ? ho gia' avuto brutta esperienza con ford focus 1.6 tdci di mio padre che e diventata un treno a carbone butta fumo in accelerazione da tutte le parti ed ora la mia non devono piu' metterci le mani quelli del mio paese.
Stilo115cv Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 guarda che in lista del galletto 1250 non è contemplata la ford fiesta
max Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 La fiesta 1.4 dovrebbe essere siemens se non sbaglio, come lettura la puoi fare anche con il programmatore nella peggiore delle ipotesi monta una psop.
Gioan Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 salve a tutti complimenti per il bellissimo forum volevo solo sapere se era possibile reperire il file per ford fiesta 1.4 tcdi vorrei che fosse piu' svegia nei bassi regimi e che avesse un po' piu' di allungo grazie a tutti complimenti ancora Hai un messaggio privato
Ospite Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 ragazzi ho letto il file della centralina da un amico qualcuno mi puo' aiutare a modificarlo? grazie in anticipo
Stilo115cv Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 RIPETO:col galletto 1250 puoi fare la 80 CV,LA 70 CV,quella più conosciuta e venduta,non la fai neppure col cmd 1255
Ospite Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 ecco il file nessuno puo' modificarlo? graziefiesta 1.rar
max Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 Ragazzi, ma come diavolo riuscite a dire si fa o non si fa, con quello o con laltro......... che non sapete nemmeno di che fiesta si tratta, la 8 valvole monta siemens la 16 la bosch, se chi ha il problema non specifica esattamente di quale modello si tratta e anche l'anno di immatricolazione, come fate a dare una risposta corretta
Ospite Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 la centralina e una siemens scusa ma e la prima volta
max Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 la centralina e una siemens scusa ma e la prima volta non è colpa tua Carlo, dovrebbe essere chi ti risponde che prima di sparare a vavera dovrebbe avere tutte le info che servono
Stilo115cv Inviato 4 Ottobre 2007 Inviato 4 Ottobre 2007 Hai ragiorne Max ,scusate Con cosa l' ha letta? La 70 cv viene equipaggiata da siemens
Michael Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 ecco il file nessuno puo' modificarlo? grazie Arieccoci.......................nessuno modifica niente gratis qui sul forum.... A costo zero possiamo darti consigli e suggerimenti su una mappa che realizzi tu e dirticiò che secondo noi va bene o no. Se vuoi una mappa pronta, c'è la sezione mappature on line
zovvo Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 RIPETO:col galletto 1250 puoi fare la 80 CV,LA 70 CV,quella più conosciuta e venduta,non la fai neppure col cmd 1255 dal sito CMD pare che la fiesta 1.4 tdci 70cv... SIEMENS SID804.. si possa fare con il loro "seriale" ecco la fonte: http://www.cmdtec.it/prod_BDM_OBD.asp alla riga: SIEMENS SID-802/4 FORD CAN a quanto pare quindi c'è un alternativa al Powergate e alla dissaldatura!!!!
Ospite edcPROTURBO Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 Insommaa.... non è tutta sta festa!Il powergate costa sui 1200 (parlo di quello monocentralina) la cmd costa 5700!!!
zovvo Inviato 3 Dicembre 2007 Inviato 3 Dicembre 2007 visto il topic... non è tutta questa FIESTA , vorrai dire ok non faccio piu di queste pessime battute pensavo che esistesse, come per altri seriali, il clone del c*d ... (se uno vuole farsi solo la sua auto, gli conviene comprarsi il clone piuttosto che l'ori). Invece non esiste?
Messaggi raccomandati