pav-04 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Ciao a tutti,vorrei sapere se questo è il software giusto per leggere con mpps V12,non capisco:
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 ciao se usi la versione 5 devi usare il software della versione 5. contatta il venditore per farti spiegare il tutto.
matd82 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Ciao a tutti,vorrei sapere se questo è il software giusto per leggere con mpps V12,non capisco: Quello screen e del PRG che aggiorna il firmware Dell Mpps. Nn e il software giusto! Ciao a tutti,vorrei sapere se questo è il software giusto per leggere con mpps V12,non capisco: Quello screen e del PRG che aggiorna il firmware Dell Mpps. Nn e il software giusto!
pav-04 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Inviato 8 Settembre 2012 Questo è quello che c'è nell'area clienti,quello giusto dove lo trovo?uso windows seven,qualcuno sà dirmi qualcosa?grazie
matd82 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Il 5 lo trovi nel forum altrimenti lo trovi nella sezione download pagando l'iscrizione come utente vip. Io ho il 5 altrimenti te l'avrei girato. Vediamo se qualke anima buona te lo gira
ecuboost Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 devi fare esegui come amministratore, importante è che il cavo sia connesso
pav-04 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao,con che macchina posso entrare per leggere la ecu lancia delta 1.6 m.jet?grazie
Messaggi raccomandati