Franco - Alongi Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Salve amici mi serve un backup completo di un alfa 2.4 210Cv 459_001 o 459_095 o similare in quando devo scrivere in bdm la mia centralina che si e bloccata
Franco - Alongi Inviato 8 Settembre 2012 Autore Inviato 8 Settembre 2012 (modificato) Con il gallo malefico... mi hanno riferito che l'edc 16 meglio starcci lontani con il gallo ???? secondo voi e vero ??? vorrei provare se prosso riprenderla con mpps, secondo voi ??? Modificato 8 Settembre 2012 da Franco - Alongi
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 edc16c39 non si è mai sentito una bloccata con il gallo. specifica perchè si è bloccata ,e si sarebbe bloccata con qualsiasi programmatore.
matd82 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Il gallo nn lo conosco! Cmq prova a vedere se ci riesci con il file ori!
Franco - Alongi Inviato 8 Settembre 2012 Autore Inviato 8 Settembre 2012 tutte le prove fatte... niente mi dice error setting-ecu... cmq per accorciare si deve riprendere in bdm fine.
Franco - Alongi Inviato 8 Settembre 2012 Autore Inviato 8 Settembre 2012 O meglio forse la posso riprendere con mpps o con i kwp secondo voi in recovery mode ???
gyo147 Inviato 8 Settembre 2012 Inviato 8 Settembre 2012 Kwp non la scrive.. Prova con mpps e se non risolvi trova qualcuno che con bdm ti riscrive la flash....
Franco - Alongi Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 Travato un backup completo ma un grande.. mi spiegava che non serve.. basterebbe leggerla e correggere il problema in bdm.. cmq vi aggiornero ma sto comprando un kess usato per uso personale.. e magari che tutto cio mi costa quando la guerra di tripoli... ma giuro questa e la mia ultima macchina a diesel... perche consuma quando una benziana e fa cose da diesel..
maxsek Inviato 10 Settembre 2012 Inviato 10 Settembre 2012 Strano hai provato con magpro??? Sicuro la riprendi.....
Franco - Alongi Inviato 11 Settembre 2012 Autore Inviato 11 Settembre 2012 Se una centralina non comunica nemmeno con la diagnosi.. solo il bdm ti puo aiutare.. cmq tutto risolto scritta in bdm e riportata all'alfa per aggiornamento 095.. sapete il capo offina cosa mi ha detto... lasciamo perdere..
enzopuntopro Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 salve fai una cosa se la leggi in bdm fai soltanto il ceksam e provaa me era capitato con un audi edc 16 eliminando il fap mi si blocca con il gallo la ecu e ho risolto cosi
Messaggi raccomandati