Ospite spina Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Ciao ragazzi vi pongo un mio problema .. Un auto è stata caricata la mappa con galletto io ho provato a leggerla e scriverla con mpps ma niente da fare mi viene fuori essere tempo nn scaduto.. Come posso risolvere il problema? Prima riuscivo tranquillamente a leggere a scrivere
Ospite spina Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Nn centrano i file .. Lo posterei ma se mpps nn me l ha fa leggere che posto?
ALFONSO-76 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 mpps su questa car ti fa fare almeno id ..
Ospite spina Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Id si lo faccio tranquillamente... Il problema sorge PercHe in mio amico mi ha caricato la mappa nuova con galletto.( prima me le caricavo il con mpps ) da quando l ha caricata lui il mio mpps nn legge e nn scrive .. Nn è che il galletto blocca lettura e scrittura?
ALFONSO-76 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 fino a adesso non mi è mai capitata una cosa di questo genere , ricordo di un episodio di golf 5 2.0 tdi che non leggeva la ecu nessun seriale , ma nel tuo caso chiedi al tuo amico se la rilegge con il galletto e vedi se fa la stessa cosa ,
Ospite spina Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Con il galletto la legge e la scrive.. Solo che lui dice che scrivendo con galletto ce una crittografia che nn permette al mpps di leggere e scrivere
Ospite rialelettronic Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 ma ancora gente che blocca l' obd c'è in giro? lui ha semplicemente processato il file, forse anche con ecusafe, per bloccarne la lettura e la scrittura.... ma dico io
ALFONSO-76 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 E cosa posso fare io? se e cosi la prima cosa dillo al tuo amico che a processato il file che non ti deve prendere in giro , la seconda cosa leggi il file in bdm e risolvi la cosa
Messaggi raccomandati