Vai al contenuto

Mpps Galletto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi vi pongo un mio problema .. Un auto è stata caricata la mappa con galletto io ho provato a leggerla e scriverla con mpps ma niente da fare mi viene fuori essere tempo nn scaduto.. Come posso risolvere il problema? Prima riuscivo tranquillamente a leggere a scrivere

Inviato

Nn centrano i file .. Lo posterei ma se mpps nn me l ha fa leggere che posto?

Inviato

Id si lo faccio tranquillamente...

Il problema sorge PercHe in mio amico mi ha caricato la mappa nuova con galletto.( prima me le caricavo il con mpps ) da quando l ha caricata lui il mio mpps nn legge e nn scrive .. Nn è che il galletto blocca lettura e scrittura?

Inviato

fino a adesso non mi è mai capitata una cosa di questo genere , ricordo di un episodio di golf 5 2.0 tdi che non leggeva la ecu nessun seriale , ma nel tuo caso chiedi al tuo amico se la rilegge con il galletto e vedi se fa la stessa cosa ,

Inviato

Con il galletto la legge e la scrive.. Solo che lui dice che scrivendo con galletto ce una crittografia che nn permette al mpps di leggere e scrivere

Ospite rialelettronic
Inviato

ma ancora gente che blocca l' obd c'è in giro?

lui ha semplicemente processato il file, forse anche con ecusafe, per bloccarne la lettura e la scrittura.... ma dico io

Inviato

E cosa posso fare io?

se e cosi la prima cosa dillo al tuo amico che a processato il file che non ti deve prendere in giro ,

la seconda cosa leggi il file in bdm e risolvi la cosa