gtg Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Ciao a tutti stò provando a fare una totale su una 5nrc2, clio 1.2 16v, ho provato a processare il file sia con immo decoding sia con car software, esce sempre lo stesso file, la macchina va in moto ma riprende sempre il codice sapete se bisogna tagliare qualcosa per evitare il riapprendimento? ho provato con l' antennino staccato ma la macchina non parte neanche.... questi sono i file: iaw 5nr2c2 ori.rar iaw 5nr2c2 nc.rar Grazie mille.
gtg Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 Si si ok, Grazie, io però chiedevo se il problema stà nel file che ho postato, o se bisogna interrompere la linea immo?
enzopuntopro Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 salve a tutti metti questo e stacca se e necessario prima di accendere il contatto il box dell immo si trova ad anello infilato nel bloccasterzo salve a tuttiiaw 5nr2 c2 no code tot.rar 1
nicola_80 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 ciao enzopuntopro, ho provato anch'io a fare questa procedura come dici tu ma parte solo alla prima accensione poi non parte più...... c'è una procedura in particolare da fare..........o da staccare qualche pin......
enzopuntopro Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 fai una cosa prova il mio fail diretto senza staccare nulla in pratica e totale quindi non dovrebbe ricevere segnali dall immobox prova fammi sapere come va
nicola_80 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 ciao, ho provato con il tuo file ma fa la stessa cosa.............sia con l'immobox che senza
speedy gonsales Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 ciao prova questo !! immo off 5nrby speedy.zip
nicola_80 Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 ok problema risolto..........si dovevano invertiredue fili...............
enzo Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Potremmo sapere quali fili hai invertito grazie ciao
nicola_80 Inviato 14 Settembre 2012 Inviato 14 Settembre 2012 nella scatola portafusibili vano motore ci sono due fusibili piccoli (gli unici due) 1 è 30 corrente continua e l'altro e 15 sotto chiave...... basta mettere il 30 corrente continua insieme al 15 sotto chiave e la macchina partira sempre.................
gtg Inviato 14 Settembre 2012 Autore Inviato 14 Settembre 2012 Ciao a tutti scusate il ritardo, innanzitutto grazie Enzopuntopro per il file ma era uguale al mio, anche io ho risolto invertendo i due fili come Nicola80, però ho anche bloccato la eeprom in scittura e ho dovuto ponticellare i fili del motorino sul relais, così quel file funziona perfettamente... Grazie a tutti.
oldtronic Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Buona sera, mi scuso, ma non ho capito bene la procedura ... EEPROM con protezione da scrittura, invertire due fili nella scatola portafusibili de motore (30 e 15) ? Ho fatto questo e non funziona. È possibile effettuare uno schema o una foto? Già, molte grazie.
ALFONSO-76 Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Buona sera, mi scuso, ma non ho capito bene la procedura ... EEPROM con protezione da scrittura, invertire due fili nella scatola portafusibili de motore (30 e 15) ? Ho fatto questo e non funziona. È possibile effettuare uno schema o una foto? Già, molte grazie. ciao oldtronic , prima di chiedere qualcosa o seguire discussioni bisognerebbe presentarsi a tutti nella sezione adatta -presentazioni -.
EAS Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 gtg perdona la mia ingoranza in materia ma come hai fatto per bloccare la eprom in scrittura hai tagliato qualche pin?
oldtronic Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Per bloccare la scrittura nella eeprom, ho abilitato il byte di protezione in software di programmatore. Diverso da software a software (opzioni di registrazione di file,...).
fabioefra44 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 nella scatola portafusibili vano motore ci sono due fusibili piccoli (gli unici due) 1 è 30 corrente continua e l'altro e 15 sotto chiave...... basta mettere il 30 corrente continua insieme al 15 sotto chiave e la macchina partira sempre................. E bisogna comunque scollegare la scatola immo? La macchina parte anche se si elimina lo schedino nella chiave?
nicola_80 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 non serve la macchina parte sempre dopo la scodifica e la modifica nella scatola fusibili.......
fabioefra44 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Ma tra i tui file di immo off qual'è quello funzionante? Può essere usato su qualsiasi ecu 5NR 2C2? I cavi nella scatola fusibile sono facilmente riconoscibili e vanno tenuti con un ponticello fisso? Grazie anticipatamente
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