Yervy Inviato 10 Settembre 2012 Inviato 10 Settembre 2012 Salve ragazzi volevo chiedere se era possibile montare una centralina alfa 147 115 su questa vettura mantenendo il code.....se si quale eprom devo sostituire dalla vecchia alla nuova? Grazie anticipatamente
Ospite Exmagprotech Inviato 10 Settembre 2012 Inviato 10 Settembre 2012 non penso proprio che si sostituisca,neanche lontanamente......sono 2 car totalmente diverse
Yervy Inviato 11 Settembre 2012 Autore Inviato 11 Settembre 2012 Perchè ho montato tutto del 115 cv turbina iniettori cammes e tutto il resto e volevo far funzionare la turba con la depressione....
nicodelucia Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 nn puoi dovevi sostituire tutto anche limèpianto motore e la ruota fonica nn sono sicuro della ruota fonica ma senpra di si
Yervy Inviato 11 Settembre 2012 Autore Inviato 11 Settembre 2012 Tutto fatto....la rotofonica è identica come la maggior parte dei componenti
Ospite Exmagprotech Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 tutto fatto cosa significa????non potrà mai andare quella ecu su quella car,è impossibile,o sostituisci l'impianto elettrico o modifichi la tua centralina aggiungendo quello che ti serve.
Yervy Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 Vuol dire che ho montato tutto l'impianto elettrico del motore e sostituito quei pochi componenti diversi
Messaggi raccomandati