mazza996 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 salve a tutti ho un problemino con il monster 620 di mia moglie dopo un lavaggio la batteria ha iniziato a scendere e la moto non entra più in moto aprendo il cruscotto dove è situato l'antifurto e controllando l'eprom abbiamo scoprto che si era cancellato se qualcuno mi può aiutare a ritrovare i file originali del cruscotto monster 620 grazie
badtime Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Per prima cosa dovresti presentarti nella sezione apposita prima di scrivere qualcosa. Seconda cosa.......fammi capire bene, la moto non si accende, la batteria va giù, e tu come prima cosa vai a smontare il cruscotto e leggere la eprom? Magari hai fatto una diagnosi dalla presa? perché onestamente sarebbe l'ultima cosa che andrei a verificare il cruscotto e l'immobilizzatore, ed è una cosa abbastanza rara che si cancelli una eprom dopo un pochino d'acqua!
mazza996 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 ciao scusa per la presentazione sto imparando a navigare l'acqua è stata solo un caso il guasto penso sia dovuto ad un lento abbassamento della batteria per lunga inattività una volta ripristinata la batteria rimaneva fissa la spia dell'antifurto facendo un test con lo stumento ducati dava un errore sul crustott ora non ricordo il numero smontato l'ho fatto controllare ad un tecnico che gli ripara e lui mi ha detto che non era guasto ma solamente da riprogrammare epron che si era cancellata ma lui non ha il file originale
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 non postare a caso o dove ti trovi... ma nelle sezioni adatte...sposto
Messaggi raccomandati