Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao quanti cavalli credi di aver preso? mi dici cose questo 67920 e xke lo hai fatto in quel modo? ke miglioramenti da questa curva? cmq non dovrebbe andare male solo ke hai esagerato dove non dovevi :mrgreen:

Inviato

Ciao qella curva non so da dove sia spuntata credo che l'abbiano modificata in peugeot quando ho avuto un problema con un sensore altrimenti non me lo spiego.dove ho esagerrato secondo te?

Inviato

hai esagerato con il gasolio al minimo, :?: lim di coppia troppo alto, :D visto ke quel punto non l'hai toccato tu lo puoi rimettere ori :?: ps: hai dato un bit propio al primo indirizzo (c3c4), :D

Inviato

Grazie del consiglio pesavo peggio comunque la macchina va perfetta fuma solo un pò ai bassi ma solo con l'accelleratore in pieno e cosa stupenda riprende bene anche a 1000 giri in salita di 5°.

Inviato

Grazie del consiglio pesavo peggio comunque la macchina va perfetta fuma solo un pò ai bassi ma solo con l'accelleratore in pieno e cosa stupenda riprende bene anche a 1000 giri in salita di 5°.

Occhio a fare gli affondi a bassi giri in 5° perchè avendo dato tanto gasolio e aumentato parecchio il limitatore di coppia, rischi di sbregarti la frizione! :?:

Inviato

Lo so della frizione ma posso assicurati che la macchina a 190.000km e la frizione è quella originale uso l'auto al 90% in autostrada e quando capita di rallentare non ho mai scalato pure a 50km orari riprende bene.l'unica cosa che se ti metti a camminare sui 170 salgono parecchio le temperature.

• 3 settimane dopo...