PASSIONE MOTORI Inviato 14 Settembre 2012 Inviato 14 Settembre 2012 Ciao a tutti, sono titolare di assistenza auto ( from Japan) ho 45 anni, ho 32 anni d'esperienza lavorativa e ho voglia di conoscere e imparare nuove materie......
PASSIONE MOTORI Inviato 15 Settembre 2012 Autore Inviato 15 Settembre 2012 Ciao a tutti del forum, spero di poter esservi d'aiuto, Lavoro da svariati anni con un programmatore Hitachi e software Pass-True, per il momento solo file originali. Ho diversi Scan-Tool.Ho iniziato a frequentare corsi elettronica di bordo dal 1985 con diverse case costruttrici, Come supporto tecnico di laboratorio ho mio cugino che è molto interessato ad affiancarmi in questo campo.Sono disponibile a viaggiare per vedere prima di comprare.
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 Ciao a tutti del forum, spero di poter esservi d'aiuto, Lavoro da svariati anni con un programmatore Hitachi e software Pass-True, per il momento solo file originali. Ho diversi Scan-Tool.Ho iniziato a frequentare corsi elettronica di bordo dal 1985 con diverse case costruttrici, Come supporto tecnico di laboratorio ho mio cugino che è molto interessato ad affiancarmi in questo campo.Sono disponibile a viaggiare per vedere prima di comprare. ciao e benvenuto se passi da foggia dai un colpo di cell
Messaggi raccomandati