richbrain88 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 Ciao ragazzi, ho intenzione di aquistare l'ultimo galletto per iniziare a mappare ma poi chi mi insegna ad usarlo? 1 faccio l'aquisto giusto? 2 i file gia mappati li trovo gia nel forum ovviamente pagando l'abbonamento? Per ora non ho altre domande. grazie in anticipo a tutti buona serata
ALFONSO-76 Inviato 15 Settembre 2012 Inviato 15 Settembre 2012 se compri il gallo v 2 nel negozio online del forum avrai assistenza e affidabilita dell'attrezzo .se lo fai di mestiere fai un buon aquisto, l'abbonamento che vai a pagare è solo per diventare utente vip o eperto vip e usufruire di altri servizi sul forum, ma per i file mod devi contattare i preparatori nel negozio on line del foum e poi ti diranno loro il costo di un file mod,
richbrain88 Inviato 15 Settembre 2012 Autore Inviato 15 Settembre 2012 ok grazie per la risposta repentina, una lucidazione per quanto riguarda i soldi di modifica file mod da parte di ecu tuning, cosi per farsi un'idea!
Messaggi raccomandati