Ospite sergio25 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticiposmart sarah ori e mod.rar Modificato 16 Settembre 2012 da sergio25
bobracing Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticipo mi sa che il tuo problema è nel CKS
Ospite sergio25 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 Scusa la mia ignoranza da principiante,ma se il problema fosse il CKS non dovrebbe non mettersi in moto?Invece parte e dopo un minuto va in recovery...
bobracing Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 Scusa la mia ignoranza da principiante,ma se il problema fosse il CKS non dovrebbe non mettersi in moto?Invece parte e dopo un minuto va in recovery... cosi ti fai convinto ho tolto le protezioni al tuo mod,facci sapere il risultatosmart sarah step 3.rar 1
Ospite sergio25 Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) Grazie mille per l'aiuto,se non chiedo troppo posso sapere che protezioni hai tolto?Perche non ho ancora capito se ha il limitatore di pressione turbo...Grazie ancora Bob Modificato 18 Settembre 2012 da sergio25
bobracing Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 Grazie mille per l'aiuto,se non chiedo troppo posso sapere che protezioni hai tolto?Perche non ho ancora capito se ha il limitatore di pressione turbo...Grazie ancora Bob dopo che hai testato il file ne riparliamo
Ospite sergio25 Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 okok oggi appena ho un po di tempo lo butto su e provo,grazie ancora...
Ospite sergio25 Inviato 23 Settembre 2012 Inviato 23 Settembre 2012 Caro Bob prima ho buttato su la mappa col cks che mi hai fatto e non mi resta che dirti che avevi perfettamente ragione,la macchina non va piu in reovery,grazie ancora per l'aiuto...ora non resta che sistemare la mappa...
bobracing Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Caro Bob prima ho buttato su la mappa col cks che mi hai fatto e non mi resta che dirti che avevi perfettamente ragione,la macchina non va piu in reovery,grazie ancora per l'aiuto...ora non resta che sistemare la mappa... secondo me se utilizza la mia mappa come file base , non dovresti avere piu problemi di cks, prova e fammi sapere
Ospite sergio25 Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 okok ma il lim di velocità è tolto?perchè non ho ancora provato...Grazie ancora
bobracing Inviato 11 Ottobre 2012 Inviato 11 Ottobre 2012 okok ma il lim di velocità è tolto?perchè non ho ancora provato...Grazie ancora news ?
Ospite sergio25 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire...
Akiminem Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 ciao volevo sapere con quale gallo lo hai scritto.io vorrei provare con mpps ma non identifica l'ecu,non vorrei che prima di identificare vada messa in boot mod e non so come farlo,se qualcuno potesse intervenire....grazie
bobracing Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire... conta km si ferma, cè il fermo per la lancetta !!! i giri salgono quindi NO SPEED LIMIT 2
Ospite sergio25 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 ah okok grazie ancora di tutto Bob...
giannimini Inviato 26 Gennaio 2014 Inviato 26 Gennaio 2014 ciao ho aperto il file che hai modificato e posso dirti che mi piace com'è fatto da inesperto parlando, ho svisto che hai mod il limitatore, hai mandato più benzina pressione e ridotto gli anticipi giusto? + come si comporta cosi? vorrei farne una assieme ad un mio amico
Ospite E.R. System Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 potreste spiegare un attimo come si tolgono le protezioni?
giannimini Inviato 30 Settembre 2014 Inviato 30 Settembre 2014 Ciao diabolik se riesco lo scrivo qui. Ci vorrei riuscire anche io, ci sto studiando su tranquillo che si fa
giannimini Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 Ho fatto una mappa nella mia discussione per il file mio vai a vedere dovrebbe essere senza protezioni
michelespl Inviato 31 Gennaio 2018 Inviato 31 Gennaio 2018 Il 18/9/2012 at 20:39 , bobracing ha scritto: cosi ti fai convinto ho tolto le protezioni al tuo mod,facci sapere il risultato smart sarah step 3.rar le lambda si potrebbe eliminare anche??
Messaggi raccomandati