Vai al contenuto

Piccolo Aiuto Rimappatura Smart 600

Messaggi raccomandati

Ospite sergio25
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticipo

smart sarah ori e mod.rar

Modificato da sergio25
Inviato

Ciao ragazzi,ho fatto questa mappa di prova per la smart della mia ragazza ma la macchina dopo un minuto va in recovery e non capisco perchè,se qualcuno puo darmi gentilmente un consiglio.Ho anche un altra domanda,l'anticipo in tabellare su ecm lo devo incrementare o decrementare?perche se lo guardo in 2d in 8bit lo vedo negativo invece se lo guardo in 8bit 255 lo vedo in positivo,non riesco piu a capire se la anticipo o la ritardo.Grazie in anticipo

mi sa che il tuo problema è nel CKS

Ospite sergio25
Inviato

Scusa la mia ignoranza da principiante,ma se il problema fosse il CKS non dovrebbe non mettersi in moto?Invece parte e dopo un minuto va in recovery...

Ospite sergio25
Inviato (modificato)

Grazie mille per l'aiuto,se non chiedo troppo posso sapere che protezioni hai tolto?Perche non ho ancora capito se ha il limitatore di pressione turbo...Grazie ancora Bob

Modificato da sergio25
Inviato

Grazie mille per l'aiuto,se non chiedo troppo posso sapere che protezioni hai tolto?Perche non ho ancora capito se ha il limitatore di pressione turbo...Grazie ancora Bob

dopo che hai testato il file ne riparliamo ;-)

Ospite sergio25
Inviato

okok oggi appena ho un po di tempo lo butto su e provo,grazie ancora... ;-)

Ospite sergio25
Inviato

Caro Bob prima ho buttato su la mappa col cks che mi hai fatto e non mi resta che dirti che avevi perfettamente ragione,la macchina non va piu in reovery,grazie ancora per l'aiuto...ora non resta che sistemare la mappa...

Inviato

Caro Bob prima ho buttato su la mappa col cks che mi hai fatto e non mi resta che dirti che avevi perfettamente ragione,la macchina non va piu in reovery,grazie ancora per l'aiuto...ora non resta che sistemare la mappa...

;-) secondo me se utilizza la mia mappa come file base , non dovresti avere piu problemi di cks, prova e fammi sapere

Ospite sergio25
Inviato

okok ma il lim di velocità è tolto?perchè non ho ancora provato...Grazie ancora

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite sergio25
Inviato

Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire...

Inviato

ciao volevo sapere con quale gallo lo hai scritto.io vorrei provare con mpps ma non identifica l'ecu,non vorrei che prima di identificare vada messa in boot mod e non so come farlo,se qualcuno potesse intervenire....grazie

Inviato

Ciao Bob,ho provato a tirare la macchina in autostrada,il contakm si ferma ancora a 140,non capisco se è ancora limitata oppure il tachimetro non segna oltre i 140.Mi sebra che però continua a prendere giri invece prima quando entrava il lim di velocità si sentiva proprio l'auto morire...

conta km si ferma, cè il fermo per la lancetta !!! i giri salgono quindi NO SPEED LIMIT ;-)

• Like 2
  • 2 settimane dopo...
Ospite sergio25
Inviato

ah okok grazie ancora di tutto Bob...

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao ho aperto il file che hai modificato e posso dirti che mi piace com'è fatto da inesperto parlando, ho svisto che hai mod il limitatore, hai mandato più benzina pressione e ridotto gli anticipi giusto?

+

come si comporta cosi? vorrei farne una assieme ad un mio amico :-)

• 7 mesi dopo...
Ospite E.R. System
Inviato

potreste spiegare un attimo come si tolgono le protezioni?

• 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...