LT4 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) Ciao Volevo domandare un parere su una mappa modificata. Vi allego il file originale ed il file modificato. Il driver è il 372 per ecm2001. Bastonate, suggerimenti e consigli: tutto ben accetto. Grazie mille ^^ LT4 Modificato 18 Settembre 2012 da LT4
FidodidoTuning Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 se è quella che ti ho dato l'ori che avevi allegato il tuo mod niente di che... se non ricordo male poca differenza dovresti notare
LT4 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Inviato 18 Settembre 2012 nono, sono mappe a se stanti. l'originale è quello che mi hai dato tu, il modificato è quello che ho fatto e che vorrei metter su sull'auto. chiedevo un parere prima di metterlo su e fare danni...
FidodidoTuning Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 la macchina ha il cambio aut.? il limitatore di coppia sei partito troppo basso riguardala in 2d che nelle mappe turbo manca qualcosa,il driver non è perfetto
LT4 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Inviato 18 Settembre 2012 si l'auto è automatica. per quello ho pensato di tenere i limitatori di coppia bassi. la mia auto precedente, sempre automatica, era una bmw serie 3 e92 320d (177 originale) e portandola a 211 (rullata) si sentiva una sorta di "grattuggia" se si riprendeva a manetta non a pieni giri ma da 2500 in su. temevo di replicare una cosa simile... mi dicevano essere i limitatori di coppia alti (al momento mi puzza come versione... però beh non me ne intendo! perlomeno non ancora) perdona una domanda precisa precisa: purtroppo in 2d non so ancora guardare le mappe... devo fidarmi del driver ed inizialmente giocare coi valori che lui mi permette di aggiustare. esattamente cosa manca? una intera regolazione?
FidodidoTuning Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 manca 1/4 di mappa turbo e limitatore se non ricordo male con i limitatori di coppia al 20% dai bassi rischi la stessa cosa... il tuo non è un giocattolo che si presta a ha dei tentativi di mappe
LT4 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Inviato 18 Settembre 2012 concordo... per questo la mia intenzione era farmi una discreta idea, poi seguire un corso (che tra l'altro ho letto fate anche qui su ecutuning tramite teamviewer, quindi xfetto) ed infine vedere cosa ho imparato. quando dici che manca 1/4 di mappa turbo ti riferisci alloverbost e relativi tempi? se si... sono stato io che non li ho modificati, era troppo per le mie capacità.
FidodidoTuning Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 no,mi riferisco alle mappe che hai toccato,mancano le parti finali di alcune relative al turbo... i driver aiutano e velocizzano ma devi sempre controllare in 2d cosa stai facendo
LT4 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Inviato 19 Settembre 2012 ti ringrazio molto ma temo mi devo fermare qui... il 2D è qualcosa di ignoto, sono ancora solo linee che vanno su e giù per me... anche se le guardassi non saprei cosa fare esattamente, quindi non saprei controllare che il driver lavora bene o meno. PS - questo mi servirà in futuro. Il limitatore di coppia: esattamente (ovvero dal lato pratico) cosa accade mettendolo troppo alto o troppo basso?
FidodidoTuning Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Se lo metti con inctrmenti. alti gia a basso giri il cambio ti dara strappi con delle conseguenze
Messaggi raccomandati