MimmoRSV Inviato 17 Settembre 2012 Inviato 17 Settembre 2012 Ciao a tutti qualcuno sa come e possibile collegare il Pc alle mie moto per fare la diagnosi le moto in questione sono: Aprilia RSV 1000 del 2003 Aprilia Tuono del 2003 Aiutatemi vi prego
Ciccio71 Inviato 18 Settembre 2012 Inviato 18 Settembre 2012 Dalla mia piccolla esperienza posso solo dirti che dovrebbe essere una centralina con eprom annessa o 27c256 o 27c512 non ricordo bene. Quindi aprire e mettere mani dentro, e con semplice programmatore leggi e scrivi la eprom. Ma non basta! Devi poi rimapparla e adesso viene il bello, ci vuole un programma che faccia questo " ecm, map3d, winols, race2000 o superiore, ecc.. ecc..." qundi ti servono du attrezzi per riuscire a raggiungere il risultato che tu vuoi. Se poi vuoi fare una cosa molto fine, copia la eprom la metti o compri un emulatore eprom l'istalli nellemullatore e hai sempre la mappa da modificare. Io ne ho fatte molte, non RSV, ma 748 Ducati si e sono andate sempre bene. I_l guadagno d'istallare un emulatore a fronte dell'eprom e notevole, perchè in qualsiasi momento ti atacchi conn il comp... e parametrizzi i dati in real e backgraund come e quando vuoi. Poi fai tu che sai. Qua trovi degli ottimi prodotti in negozio. See you lather................... ___ /)/) __=( ‘;’)= __,(“),(“),,
MimmoRSV Inviato 20 Settembre 2012 Autore Inviato 20 Settembre 2012 Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto. Adesso veniamo a noi La mia eprom e la 27c256 come gia sai io ho diverse eprom con varie mappature e il mi scopo e proprio quello di salvare le mappe su Pc e poi metterle quando voglio a secondo se vado in pista ho no io ti chiedo di aiutarmi dove devo COLLEGARE il PC alle moto e con quale software(GRATUITO)
Messaggi raccomandati