Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite primearmi
Inviato

certo, con bdm leggi e scrivi la e2p con tacho fai i km, oppure senza aprire, decotech dimtronic , lince aldus elettronica o rps newtech!!!ma i costi!!!!il più economico è lince, stiamo sui 2500, decotech 2700, rps 4500 ,ovviamente full, read/write e2p senza aprire, quadro sempre con fiat km tool, oppure digapro celeste (stiamo sui 6000 se non erro , ma fai tanti quadri).

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Cavo smok per fiat fa anche le ecu in obd costo modesto sulle 250 euro

sapevo dello smoke che fa anche le stilo?dico bene?
Inviato

Salve sono andato sul sito smok ma non trovo questo cavo l'unico cavo per fiat e quello vecchio che fa fiat grandepunto fino al 2008 mi potete dare l'indirizzo esatto?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

euromotors link in pm

Inviato

http://www.smok.com.pl/index.php?lang=en&id=oferta&kategoria=1&produkt=20

questo è il cavo fiat renault di smok se ci fai i dovuti aggiornamenti o aggiunte ti assicuro che funziona una meraviglia

riesci a fare anche i km presenti nella centralina ABS tramite presa OBD della laguna e megan ultima generazione

ed è uno dei pochi a modificare i km della punto modello 188 prima versione sempre via OBD

ciao a presto

• 8 mesi dopo...
Ospite scoutman
Inviato

http://www.smok.com.pl/index.php?lang=en&id=oferta&kategoria=1&produkt=20

questo è il cavo fiat renault di smok se ci fai i dovuti aggiornamenti o aggiunte ti assicuro che funziona una meraviglia

riesci a fare anche i km presenti nella centralina ABS tramite presa OBD della laguna e megan ultima generazione

ed è uno dei pochi a modificare i km della punto modello 188 prima versione sempre via OBD

ciao a presto

Ciao io sto provando a fare una punto 188 (multijet) del 2004, ma nella ECU ho difficoltà, tu sei riuscito a farla anche nella ECU? mi da error selezionando Marelli MJD e poi write km