Ospite primearmi Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 Ragazzi, ho dei problemi con questa car, ogni tanto mi si accendono lampeggianti i "lucchetti" e non parte, in bpdy mi da linea can e linea seriale w, parlando con un mio amico in fiat mi ha detto che loro sostituiscono nel caso body e/o centralina motore, dato che la linea w è quella che fa "viaggiare" il code. La linea l'ho misurata, non c'è nessuna interruzione, altrimente avrebbe dovuto farlo sempre, da ignorante credo che sia il micro del body che da dei problemi,corregetemi se sbaglio. Ma sto body, se ne prendo anche uno di una stilo 16v benzina che già ho in sede, leggo il contenuto del micro della stilo mj e lo scrivo in quello della stilo benz, dite che funziona o mi si blocca il tutto?ovviamente magari faccio anche il parziale alla centralina motore, visto che si fa solo parziale alla edc16c8? datemi un consiglio e soprattutto secondo voi ditemi se è fattibile o se ho dett oun' eresia!!!grazie
officina giordano Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 la linea W e' una linea d'emergenza secondaria per il code ma la linea principale del code e' la linea can.
officina giordano Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 leggi il file del micro e lo scrivi in un body preso dallo sfascio, compatibile!, e tutto funziona al massimo gli fai una proxi allineamento rete can. ciao
enzopuntopro Inviato 19 Settembre 2012 Inviato 19 Settembre 2012 salve il bodi lo puoi clonare soltanto se e lo stesso micro cioe se e 912 va con un altro con micro 912 e se e 9s12 va con quello 9s12 ok se ai problemi contattami
dade982 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Scusate ma mi sono perso un passaggio, non facendo espressamente questo lavro, con cosa clonate il body? Grazie
enzopuntopro Inviato 25 Settembre 2012 Inviato 25 Settembre 2012 lo cloniamo con lapposito programmatore per mpc.
Messaggi raccomandati