Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Brain Bee St-6000

Ospite primearmi

Messaggi raccomandati

Ospite primearmi
Inviato

ragazzi, buongiorno innanzitutto, chi ce l'ha?ne ho trovato uno aggiornato al 2012 a buon prezzo. Cortesemente, pregi,difetti e consigli. Grazie

Ospite primearmi
Inviato

devo affiancarlo al texa e alle diag ori!!!preferirei un leonardo a prezzo buono, anzi un leonardo ed uno della brain bee, e mettiamoci pure un guttmann!!!!tanto ormai si lavora solo per prendere hw e sw!!!giusto?porc.....

Inviato

io ho sia texa che brain bee tra cui st-6000 e f-box , l'st 6000 l'ho quasi venduto, perche ho preso l'f-box, pero a malincuore lo cedo e posso dirti che l'st-600 e' fenomenale per velocita' e praticita'.Invece l'f-box ha funzioni aggiunte.

Ospite primearmi
Inviato

quali sono le funzioni aggiunte che non supporta l'st-6000 e soprattutto vale la pena o finisce come l'axone che non è più aggiornabile?!?questo è il mio dilemma!!!.

Inviato

penso che gli aggiornamenti ci saranno sempre anche perchè gli utenti che hanno st6000 sono parecchi e visto quanto costano gli aggiornamenti circa 1200 euro a loro conviene mantenere in piedi il tutto.....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Raga sapete quanto costa aggiornare il brainbee st9000 touch?

Ciao Io ho il brainbee st 9000 touch e ho avuto un' offerta dando indietro la versione st6000 pago 139,00 euro mese per 36 mesi compreso 3 anni d' aggionamento......

• 2 mesi dopo...
Inviato

ma ci anno messo una banca dati nel st 6000 ? o ancora no? perche quando lavevo io non aveva niente bisognava vedere sempre il codice poi scriverlo e aprire autodata, insomma non era il massimo

• 4 settimane dopo...
Inviato

mia esperienza con st 9000 è che oggi non sono ruscito a diagnosticare una lancia delta del 2008 (abs) quando avevo un reflex 4130 di venti anni fa aggiornato ad oggi che andava alla grande non riesco piu a calibrare i sensori coppia non entro piu su multipla metano quando con il vecchio ci entravo facile mi accorgo che secondo me o solo speso soldi chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova                   

datemi un consiglio

Inviato

ma ci anno messo una banca dati nel st 6000 ? o ancora no? perche quando lavevo io non aveva niente bisognava vedere sempre il codice poi scriverlo e aprire autodata, insomma non era il massimo

ti assicuro c'è tutto

Inviato

mia esperienza con st 9000 è che oggi non sono ruscito a diagnosticare una lancia delta del 2008 (abs) quando avevo un reflex 4130 di venti anni fa aggiornato ad oggi che andava alla grande non riesco piu a calibrare i sensori coppia non entro piu su multipla metano quando con il vecchio ci entravo facile mi accorgo che secondo me o solo speso soldi chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova                   

datemi un consiglio

scusami ma a me non risulta, che agg. hai nel st ? non ho mai avuto problemi la mia versione è la 137 e ogni volta si aagiorna anche il firmware.... 

• 1 anno dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

l'f box e'  molto lento,irritante.

il caricamento  non avviene  in tempi brevi, e accade ad ogni ricerca  per trovare la centralina e caricarne i dati,idem per scollegarsi.

frustrante..