EAS Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Salve ragazzi dovrei eseguire una mappatura su una renault scenic 1.5 dci 86 cv volevo un parere mi conviene leggere il file con gallo clone o mpps? un'altra cosa anche pagando un prezzo ragionevole volevo sapere se qualcuno professionista mi poteva eseguire questo lavoro p.s. non presunti mappatori io non voglio problemi perchè è un piacere che devo fare ad un amico ... se devo fare modifiche sensa senso o non professionali me le faccio da me....voglio che rimanga soddisfatto e che non mi faccia brutta publicita' p.s. il file poi lo posto magari quando mi porterà la car...
matd82 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Esiste un servizio in line del forum Oppure la sezione elenco elaboratori. Mpps perdi codifica inj. Magpro no Gallo 1260 buttalo
EAS Inviato 20 Settembre 2012 Autore Inviato 20 Settembre 2012 io potrei annotarmi gli iniettori con texa e dopo andare a ricodificare potrebbe andare bene cosi? il kess va bene comunque? o Magpro e meglio?
matd82 Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 Il kess o mag. Sono uguali. X gli inj va bene annotali e rimodifichi con texa. Oppure devi crearti un file inj con DDt Renault e scrivere con Mpps
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 la codifica la perdi in lettura quindi fai attenzione prima a salvartela... poi sei sicuro che con texa riesci a ricodificarli?io non sono riuscito ne con bosch e ne con brainbee.. quindi il mio consiglio è un kess o new gallo...entrambi salvano la codifica
EAS Inviato 21 Settembre 2012 Autore Inviato 21 Settembre 2012 ho gia fatto con texa txt navigator la codifica su queste car ma senza toccare la eprom solo per cambio iniettori
matd82 Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Allora leggi scrivi e ricodifichi. Oppure magpro ti salva il file inj da scrivere successivamente !
Michael Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 falla in bdme e ti pari il culo da problemi e scocciature; altrimenti ti toccherà andare in concessionaria per la ricodifica. Nessuna diagnosi generica fa la ricodifica; gia provato.
EAS Inviato 22 Settembre 2012 Autore Inviato 22 Settembre 2012 ciao volevo chiederti che significa crearti un file inj con DDt Renault? è un interfaccia se si chi la vende hai un link?
Messaggi raccomandati