EAS Inviato 20 Settembre 2012 Inviato 20 Settembre 2012 cerco professionista serio di mappature a prezzo ragionevole per aiuti iniziali scopo inizio attivita' di mappatore
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 collaboro con molteplici officine e mappatori e faccio solo questo come lavoro. non sono uno sprovveduto ,puoi venire anche a foggia a visitare la nostra azienda
pnausmotorsport Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 fatti aiutare da pisciang, gorimotor ecc tutti i menbri dello staff sono professionisti
BackGroup Inviato 21 Settembre 2012 Inviato 21 Settembre 2012 Di professionisti ci sono molti... non solo lo staff.. se vuoi contattami e ne raggioniamo su
pnausmotorsport Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 si esatto, non volevo screditare nessuno
Ospite ilsupermeccanico Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 posso dirti che pisciang e una persona seria ed affidabile lo conosco di persona e posso garantire che tutto quello che scritto e vero, io sono un semplice utente ma come lavoro faccio il meccanico,e molte volte mi sono rivolto a lui per farmi aiutare sull'avoro,sempre disponobile
fabioleo Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 anke io sono a disposizione...ho la mia officina a velletri in prov di roma, ho alientech ufficiale e diagnosi texa, nonche tutta l'attrezzatura per elettronica. Inoltre faccio servizio di mappature on line e assistenza h24. Trovi tutti i miei contatti nella sezione elenco elaboratori. Saluti
Messaggi raccomandati