Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho una 147 mappata oggi gli ho dato una tirata in seconda (circa 4500 giri) e si è spenta ho dovuto aspettare alcuni minuti per farla ripartire..mi rivolgo al forum per chiedere un parere agli esperti se la mappa è buona o torno al'originale...la mappa è stata fatta un mio amico non esperto del settore.non fuma le prestazioni sono migliorate ma quando l ho tirata ho riscontrato questo problema.allego ori e mod...

mod.MOD

ori

Inviato

certo lo fatta dal tuo ori ha anche il cks controllato la puoi caricare quando la carichi stacca la ventola chissa si dovesse attaccare mentre la scrivi si bloccherebbe,ventola radiatore naturalmente.....ciaooo

Inviato

ciao l ho caricata la frizione ok non slitta la spinta sembra migliore di prima,pare non fumi quasi nulla, però non l ho tirata a 4500 giri perché supero il limine de cds la devo provare in una strada privata.....se non si spegne dovrebbe essere ok...... quanti cv ho preso con questa mappa più o meno ?? io l ho modificata principalmente per avere un consumo migliore :) non supero i 130 km orari..

molte grazie per il tuo aiuto :)