zi-pij Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 ciao a tutti ho un problema con questa auto. Gli ho fatto la mappatura ma mi succede che fino a 2000 giri è come se fosse originale, superati i 2000 giri la macchina apre improvvisamente! Mi date un'occhiata a questa mappa? mi indichereste dove sbaglio? grazievectra 634.rar
gasracing Inviato 6 Ottobre 2007 Inviato 6 Ottobre 2007 ciao,il file non e' male, controlla il debimetro o l'egr
zi-pij Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 grazie gasracing, , hai proprio ragione, da diagnosi problema con egr. Visto che hai dato un'occhiata al file, si può migliorare, incremantare ancora qualcosa o và bene così? grazie ancora
max Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 ciao a tutti ho un problema con questa auto. Gli ho fatto la mappatura ma mi succede che fino a 2000 giri è come se fosse originale, superati i 2000 giri la macchina apre improvvisamente! Mi date un'occhiata a questa mappa? mi indichereste dove sbaglio? grazie Mai visto queste vetture tirare sotto dai 2000 giri
Messaggi raccomandati